|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
[AL+SPED] Acer Aspire 1510 stupendo ma guasto / ricambi
Ciao a tutti.
Vendo questo portatile per conto di un amico, Acer Aspire 1510, un po' datato ma usato veramente pochissimo. Ha un problema, cioè si accende e si spegne successivamente dopo pochi minuti, e via via riaccendendolo rimane acceso sempre meno fino a che non si accende proprio più per nulla. In assistenza è stato rifiutato come "problema di scheda madre". La " ricetta " è la seguente: Athlon XP 3000+ 2x256mb DDR 333 Wi-Fi integrato ( e credo quasi sicuramente anche bluetooth, ma non ne sono sicuro ) Masterizzatore combo integrato GeForce FX Go5700 ( 64 mega dedicati ) Display 15" perfetto Batteria originale ( usato poco quindi direi ancora in buono stato ) Lettore SD Varie porte di collegamento visibili in foto MANCA L'HARD DISK E LA LICENZA DI XP HOME Caratteristiche anche a questo link: http://www.amdboard.com/acer_aspire_1510.html IL PORTATILE E' SPROVVISTO DI ALIMENTATORE IN QUANTO PERSO DALL'ASSISTENZA ( GRAZIE ACER ) RICORDO CHE VIENE VENDUTO COME NON FUNZIONANTE QUINDI NON SI ACCETTANO RECLAMI IN TAL SENSO, IL PRODOTTO SEGUE LA FORMULA DEL VISTO E PIACIUTO. Un po' di foto dell'oggetto reale: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo scotch applicato serve solo a contenere le viti necessarie al fissaggio dell'hard disk e del relativo coperchio. Il disco NON E' FORNITO INSIEME AL PC. Per difetto di fabbricazione le coperture delle cerniere si crepano. Nel dettaglio le due crepe: ![]() ![]() Va sottolineato che comunque il display non balla o ha zone non frenate, dove lo si regola rimane. Chiedo 50€ + SS per l'intero PC Per i singoli pezzi in caso aveste pruriti smanettoni: 2x256 DDR = 10€ + SS Display LCD = 20€ + SS Unità Ottica = 15€ + SS Batteria = 15€ + SS CPU = 15€ + SS Precedenza alla vendita dell'intero PC. Se vi interessa altro che non ho elencato chiedete pure. Pagamenti accettati: Bonifico bancario e Ricarica PostePay STATO CODE: Leland Gaunt ( intero pc ) stratobau ( intero pc ) Alcune semplici regole: 1) In vendita anche altrove. 2) Senza spedizione assicurata non si risponde di danni e smarrimenti. 3) Visto che vendo per conto di un amico, code un pochino più lunghe per permettermi di parlargli, max 48 ore. 4) Offro e pretendo massima serietà. 5) Commenti e osservazioni in pvt. 6) Per mettersi in coda USARE IL FORUM NON I PVT. 7) Formula del visto e piaciuto, compravendita tra privati, quindi niente garanzia. 8) In Alessandria disponibile per qualunque richiesta prima dell'acquisto. 9) Niente pagamento post prova. Non vendo mattoni! 10) Precedenza al mio prezzo.
Ultima modifica di macca4motion : 26-05-2009 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda. Ci penso un attimo e ti dico.
Chiedi al tuo amico se accetta qualche scambio.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, prenditi tutto il tempo che ti serve. Cosa proponi come scambio? Lui potrebbe essere interessato ad un altro portatile, più ovviamente conguaglio da parte sua. Se ti serve contattarmi trovi a lato tutti i miei contatti msn e skype. Saluti
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao! Chiarisco con l'utente prima di te, perchè ormai la sua coda è scaduta, quindi passo immediatamebnte a te. Grazie. Ricordo di leggere bene che il portatile è venduto per guasto!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: caserta
|
coda
interessato tutto il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Molto bene. Provvedo a contattare l'utente ces53. Ho aggiornato le code nel primo post. Grazie!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Coda di Ces53 scaduta. Passo all'utente successivo!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda disposto a concludere!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao! domani scade la coda dell'utente prima di te. Se non mi da conferma ti contatto immediatamente. Intanto aggiorno il primo post. Grazie, saluti!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, aspetto tue!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
codissima aspetto contatto
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
confermo disponibilità a chiudere immediatamente; non per altro ma ne ho uno uguale da sistemare!!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao! è il tuo turno. Passiamo allo scambio dei dati in pvt? Grazie, saluti! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]()
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sei il prossimo in coda, se non andasse in porto con l'utente prima di te ti contatto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.