|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Foglio excel bloccato da password
Ciao raga, ho un foglio di excel creato tanto tempo fa che adesso mi servirebbe. Peccato però che l'ho bloccato con una password: ovviamente non me la ricordo
![]() ![]() Cosa faccio? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi spiego meglio. Io il foglio di excel lo riesco ad aprire ma non vedo il contenuto, ossia mi appare tutto bianco.
Andando in Strumenti/Protezione mi chiede la password, che non ricordo..... Andando alla ricerca on line ho trovato il software di cui vi dirò, ma quello che mi ha fatto specie è la definizione di Protezione che ho trovato in questo sito: Un foglio è definito protetto quando la sua lettura è consentita, ma non la modifica delle celle contenute. Peccato che io il foglio lo posso aprire ma NON MI FA VEDERE IL CONTENUTO...... Ho usato un sofware che si chiama Excel Password Remover 2007, scaricando il file.xla e facendogli sproteggere tutto il lavoro credevo che mi facesse vedere il contenuto.... Invece l'unica variazione che ho visto è che andando in Strumenti/Protezione del foglio di excel non compare più la richiesta di mettere la password ma solo Proteggi foglio, e Proteggi cartella di lavoro. E il contenuto di excel dov'è ???????????? Non è che che con l'operazione di sprotezione (il software la chiama Unprotect Workbook o Unprotect Sheet a seconda....) ho cancellato il contenuto? Andando con il tasto dx/proprietà sul file excel mi dice che ci sono ics kb, ma non capisco perchè non riesco a vedere il contenuto una volta sprotetto. Chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace che nessuno mi abbia risposto.
O non avete mai avuto questo problema, ......comunque ho combinato. Grazie per l'aiuto. Ultima modifica di tallines : 09-06-2009 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
come hai risolto?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
>>>Peccato però che l'ho bloccato con una password: ovviamente non me la ricordo
Per quello che so una password non ti fa modificare nulla oppure eventuali campi. Il problema è altrove (potrebbe essersi rotto in qualche modo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.