|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Chiamate strane sul cellulare...
Ho un cellulare della 3 di cui nessuno ha ancora il numero visto che lo uso come numero secondario.
Da domenica mi arrivano telefonate continue (almeno 3-4 al giorno) da alcuni numeri 3 molto simili, cambiano solo le ultime tre cifre... Ho provato a rispondere una volta ma non ha risposto nessuno dall'altra parte... Non ho intenzione di richiamare perchè mi sembra una situazione parecchio strana: qualcuno ha idea di cosa possa essere?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
il centralino con un numero mobile?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ci sta che siano dei ragazzini che hanno appena scoperto il gioco del: "proviamo a chiamare il mio vicino di numero??"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
successe anche a me una decina d'anni fa', e dopo squilli anche alle 2:00 o 3:00 di notte richiamai quel numero e poi conobbi una bella topolona
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ipotesi 1 hai un numero riciclato, ipotesi 2 hai un numero che alcuni mentecatti ritengono top (per semplicità, successione particolare delle cifre ecc) e stanno provando a vedere se è disponibile dato che la tre li fa cambiare a scelta. Io ho uno dei suddetti numeri ma per fortuna non ricevo decine di squilli perchè il prefisso non è della 3 quindi non si potrebbe cmq chiedere il mio numero anche se fosse disponibile
PS: ipotesi 3, alieni
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Negli ultimi giorni sta succedendo anche a me ma con nueri sconosciuti e quando rispondo si chiude la chiamata.
La stessa cosa successe a mio padere a a me un anno fa quando ero ancora con la Vodafone: un giorno, dopo che risposi, c'era dall'altra parte un operatore che voleva offrirmi una nuova tariffa, lo stesso con mio padre. Probabilmente sono call center dove un operatore avvia più chiamate e la prima che risponde prende la linea o mentre ti chiama riceve a sua volta una chiamata, la tua chiamata continua ad essere veicolata dal centralino (il cell squilla) ma non appena rispondi il centralino si acorge che l'operatore è occupato e chiude la comunicazione.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
che c'è di strano, anche in ditta da me il centralino ha un numero mobile
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
no si tratta di anni fa' (mi sembra 8 anni fa') ho già dato e su numero all'epoca omnitel
cambiava solo il prefisso il resto era uguale
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
è Dio che ti chiama, porgi il cuore al telefono, non le tue orecchie
Fallo, potrebbe essere l'ultima occasione per salvare la tua anima nera
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
Io sono un po' di volte che di domenica provo a chiamare un numero della 3 che ho trovato per caso.
Però non risponde mai
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ho una coppia di amici sposata da 4 anni con bimba e si son conosciuti perche' lei ha sbagliato num di cell ( voleva chiamare un'amica credo ) ed ha chiamato lui... fortuna volle che abitassero a 20km di distanza , e ciacola ciacola da cosa e' nata cosa... C;.,a;'z;'.a
Ultima modifica di CYRANO : 29-04-2010 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
-.-'' confronta il mio post con il primo post e capirai il motivo :P
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sarà qualche incaricata della 3 che ti vuole offire una chiavetta per internet....
a me è successo.... ed anche a mio fratello stanno provando anche su quello di mia madre, ma sta sempre spento e ricevo solo le notifiche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!