|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
[AL + sped.] Vendo Nokia 5800 XpressMusic nuovo scontrinato 8GB red
Come da titolo, vendo un Nokia 5800 rosso, nuovo, scontrinato.
Il cellulare e' no brand. La confezione e' stata aperta ed il cellulare e' stato acceso dalla cassiera per verificare il funzionamento del telefono. Descrizione e specifiche Il cellulare e' in vendita a 250euro comprensivi di spese di spedizione Sono anche disponibile a consegnare a mano se siete della provincia di Alessandria, o anche a Genova (nel caso ci contattiamo via pvt per il luogo e la conseguente limata al prezzo ![]()
.::. Blog: DesperateNerdLife .::. PC: TESLA .::. MOD1@HWU - MOD1@Blog - MOD2@HWU - MOD2.5@HWU .::. Vaio Z11MN/B .::. ThinkPad X61 7675-CTO .::. Ultima modifica di djlooka : 04-06-2009 alle 15:56. Motivo: Aggiunti dettagli sulla consegna a mano |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
se scambi con un E71 NUOVO fammi sapere, ciao!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace, non accetto scambi.
Grazie lo stesso ![]()
#4 |
Senior Member
|
![]()
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io ti offro 210 spedito, se ti va bene contattami, altrimenti up per te
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao,
io sono di genova e verrei anche a metà strada, l'unica cosa è che alla bennet li vendono nuovi a 199€, quindi o limi il prezzo e te lo prendo subito o se no mi spiace ma non mi conviene. ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
http://www.bow.it/prodotto/88279/scheda.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.