|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
[NA+SA+SPED]Il mercatino dell'usato alla caffeina ;)
vendo i seguenti prodotti, tutti funzionanti....
MONITOR BENQ FP93G, perfettamente funzionante, unico piccolo difettuccio un graffietto sullo schermo, ma si nota solo su schermo bianco(il modello nel link è identico, solo che il mio è senza S, non so cosa cambi) 65€ COMPRESE spedizioni, vendo con anche presa alim si predilige scambio a mano non avendo uno scatolo, e dovendone trovare/fabbricare uno VENDUTO CASE AEROCOOL MASSTIGE CON MONSTER FAN da 25, case mini tower(non so perchè sul sito porta solo il tower) con 3 adattatori 3,5--->5,25 (purtroppo il 4 non lo trovo)e con tappabuchi per riempire tutto il case, meno uno slot il case è provvisto della sola monsterfarn... e di un supporto per ventola anteriore da 120, muovibile (potete spostarlo in altezza) ![]() 30 euro+ss, si predilige scambio a mano non avendo uno scatolo, e dovendone trovare/fabbricare uno 2xHD SCSI SEAGATE CHEETAH 147GB scusate il cross-posting, ma ripostare tutti i dati, dato che sono separati in vari post, avrebbe sconvolto il layout...cmq se passa un mod, puo' chiudere di la' e lasciare il link qui, in modo che quello è solo informativo 70€ comprese spedizioni ATHLON XP 1200 con mobo elitegroup k7s5a, tirati fuori da un vecchio olidata c'è anche la ram, 256mb hyunday cl2,5 ddr166, compreso il dissipatore della cpu, classico in alluminio, con ventolina CM 40 euro COMPRESE SPEDIZIONI i pezzi non sono testati, ma prima di metterli in armadio funzionavano perfettamente. purtroppo non ho neanche una vga per provarlo... se volete ho anche un alimentatore smarcato sempre di quel pc, e ve lo regalo, perchè SE NON RICORDO MALE era guasto... ma non ne sono sicuro, il pc sta fermo da 1 anno e mezzo ![]() joypad THRUSTMASTER DUAL TRIGGER wireless semifunzionante, nel senso che funziona, ma ogni tanto va a sinistra da solo, non ho ben capito se sono interferenze del ricevitore (ogni tanto solo lo fa) o qualche switch o bohhhhh non l'ho proprio provato ad aprire, ho comprato un logitech rumblepad2 ![]() 8 euro +ss (forse ci entra in raccomandata, ma non sono sicuro) possibili aggiornamenti... ho un armadio da svuotare... coda max 24h PREFERENZA A MANO preferenza al mio prezzo pagamento tramite postepay <----feedback vedere localita' ![]() attenzione, i due casi ingombranti (monitor case) possono richiedere un paio di giorni prima della spedizione, per trovare qualche scatolo adatto ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 23-06-2009 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
up
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.