|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Milano+Spediz] Vendo Netbook_8,9''_Acer Aspire One 110 BGB-Modem 3g HSUPA_Garanzia
Vendo Acer Aspire ONE A110-BGb (modello consultabile sul sito dell'acer)
Equipaggiato di: Atom N270 / 1.6 GHz RAM 1 GB (espandibile a 1,5 Gb) HDD 16 GB SSD GMA 950 Dynamic Video Memory Technology 3.0 Display 8.9'' modem cellulare ( UMTS, HSUPA, HSPA ) WLAN : 802.11b/g Win XP Home Porte USB: 3 Slot SD: 2 Ovviamente uscita audio e cuffie Microfono Integrato Webcam integrata Casse stereo integrate Il Netbook è in ottimo stato (appena riesco carico le foto, che posso mandare anche ai diretti interessati). Ha sette mesi di vita, usato pochissimo e con tantissima parsimonia. Batteria per utilizzo documenti 3 ore di durata (3 celle). Nel prezzo è incluso: - Netbook ( con caricatore originale) - Scontrino fiscale con validità di ancora 1 anno e 5 mesi - Custodia Tucano - Cd e manuali vari che sono contenuti nelle confezione Prezzo attuale di vendita nei negozi € 480,00 (trovato su qualsiasi rivenditore o sito web, quindi potete controllare) Ve lo propongo in super offerta perchè proprio devo venderlo (causa regalo di un nuovo modello) a € 275,00 [i][color="Red"]comprese di spese di spedizione con Pacco Celere 3 e assicurazione (le spese equivalgono a circa 22,00€!! e purtroppo non posso farci nulla)! Pagamenti: preferibile PostaPay Per qualsiasi informazioni contattatemi in pvt e successivamente mail o telefonicamente senza alcun problema. Nella speranza di essere stato il più chiaro possibile attendo persone realmente interessate al prodotto. Garantisco e pretendo massima fiducia. Grazie Luca Ultima modifica di Luka007 : 20-08-2009 alle 15:26. Motivo: Ritocchino al ribasso al prezzo_Saldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up ho account su ebay con feedback 100% positivi ho sempre venduto questo tipo di merce. A breve inserirò le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: napoli
|
http://www.twenga.it/prezzi-Aspire-O...tbook-493354-0
preso a caso su internet il pezzo tuo prezzo e' ben fuori regolamento!!!!..
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! ![]() ![]() ![]() - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Accolta la richiesta di diminuzione del prezzo
Il prezzo l'avevo ottenuto utilizzando le guide del portale. Se mi suggerisci che è troppo elevato faccio un ritocchino al prezzo. Probabilmente da poco c'è stato un elevato ribasso del prezzo sulla rete! Non era ne è mia intenzione "rubare" nessuno.
Ti ringrazio del suggerimento. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
interessato a 180€ consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non accoglimento dell'offerta
Ciao, mi spiace ma non posso abbassarmi cosi tanto! Purtroppo il costo del prodotto di per se è elevato. Poi essenso in perfette condizioni non posso accogliere la tua richiesta! A 180,00 € lo trovi nuovo senza 3g installato e con linux! alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up Up
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sempre allo stesso prezzo??
o hai deciso di abbassare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Riduzione prezzo vendita
Ciao ho abbassato a 275,00€ comprese le spese di spedizione. Spero sia ben visibile nella descrizione. Se hai bisogno informazioni aggiuntive scrivimi in pvt o via mail. Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Up Up
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
hai PVT
![]()
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
oggetto venduto
Non so come si fa a chiudere la vendita comunque netbook venduto. GRazie a tutti, e grazie al portale. Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.