|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
|
Un consiglio su questa vicenda...grazie
Sono passati pochi giorni da quando all'interno di un sito internet vedo un prodotto al prezzo di 150€ SBARRATO e riportato accanto il prezzo di 0 (zero) €.
Alla massima velocità mi registro e faccio 2 acquisti tra cui anche quello sopracitato, seguo tutte le procedure tutto va a buon fine, chiedo inoltre che mi venga confermato il totale ordine di circa 20€. Ho 2 mail quella di avvenuta registrazione e quella di preso ordine con n° fattura ecc con il totale di circa 20€ Dopo 4 giorni mi chiamano e mi dicono che si trattava di un errore (lo temevo) e che possono inviarmi l'oggetto a prezzo pieno, gli mando mail e spiegando loro che capisco ci sia stato l'errore se sono disposti a farmi un sconto pari al 50% (fare a metà - mal comune mezzo gaudio) in caso affermativo avrei acquistato beni ulteriori per un importo pari a circa 50€. Si sono sprecati offrendomi il pezzo da 160 a 140€. Sapete mica se ho qualche diritto da far valere? Mi basterebbe anche solo uno sconto + corposo Grazie mille Ultima modifica di giovanbattista : 05-06-2009 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
|
Penso di no, è stato solo un errore. Spesso scrivono da qualche parte che l'offerta è valida salvo errori
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.



















