|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Cerchi in Lega Fiat Bravo
Volevo sapere se qualcuno di voi sa il colore dei cerchi in lega della fiat bravo 1.4 sport 150cv da 18" a 10 razze..
i cerchi sono questi: ![]() chiedo perchè accidentalmente ho graffiato un cerchio contro un marciapiede e sono andato ad informarmi presso un carrozziere per farlo sistemare, il tipo mi ha fatto un preventivo con due prezzi diversi in base al tipo di colore del cerchio (silver/bryte o qualcosa del genere) e tra i due colori ci sono circa 60€ di variazione del prezzo.. chi mi sa aiutare oppure mi sa dire un gommista/carrozziere che ripara il cerchio a prezzi onesti in provincia di varese? Ultima modifica di gospel : 29-05-2009 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ci sono un sacco di diette che offrono quel servizio a prezzi molto più bassi (es. Rinova Dischi)
prova a sentire il tuo gommista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: mi ha sparato 105€ e 165€ in base al colore del cerchio..e con quei soldi me lo compro quasi nuovo il cerchio.. delle zone di varese/milano non conosci nessuno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Io ho speso 80€ per un cerchio da 18 nella carrozzeria della concessionaria che è mooolto ladrona. Però il lavoro è fatto perfettamente.
A un carroziere normale + di 50-60€ non darei. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Col cazzio che riparerei un cerchi a quei prezzi
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oggi ho girato altri due gommisti e uno mi ha sparato 120€ e l'altro 80€, solo che ci vogliono 15 giorni per la riparazione e nessuno dei due aveva un cerchio da 18 da mettermi al posto del mio per permettermi di usare la macchina (e a me purtroppo serve per andare al lavoro)..
settimana prossima proverò ad andare al concessionario dove ho preso la macchina che so che ha l' officina interna..magari mi aiuta a risolvere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma scusa hai piegato il cerchio oppure hai solo graffiato? e ti vergogni girare graffiato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
lo voglio sistemare perchè la macchina essendo nuova (non ha neanche 1 anno) non ha nessun graffio o cose simili e quindi un po' mi girano xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.