|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Perchè non mi clono? Guardate che destinazione viene scelta per il ponte
Premetto un
![]() Parlo con un mio amico e gli chiedo se si organizza qualcosa per il ponte. Visto che siamo di Viareggio e lavoro a Livorno, e visto che a Viareggio il mare è abbastanza na munnezza, che poi non è che è sporco, è che non sa di nulla, gli propongo, essendoci gia stato con un altro mio amico: "beh potremmo andare alla Cala del Leone, è un posto spettacolare, micro spiaggia non troppo affollata, mare splendido, scogli intorno, scogliera sopra, sentiero per scendere" risposta: "ma no io vado alle spiagge bianche" Ma perchè la gente non ragiona?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Le spiagge bianche sono un posto dove vanno tantissime persone, perchè pensano di essere ai tropici.
Peccato che quelle spiagge siano banche e l'acqua celeste per via degli scarichi della Solvay. Se fai un salto su google earth vedrai di cosa parlo.ù Andare alle spiagge bianche perchè si è ignoranti e ci vanno tutti è da stupidi, e rifiutare la cala del leone per un pò di sassetti poi... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Sopprobblemi!! un film di Ennio Annio
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
di solito i seguaci di queste religioni,
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|||
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
MInchia effettivamente su google maps spaventa quanto siano bianche ste spiagge...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
un mio amico m'ha chiesto di andare al mare per il ponte, gli ho chiesto dove s'andava, sperando mi proponesse un bel posto, pieno di belle ragazze in costume, tipo le spiaggie bianche, dove ci saremmo divertiti a conoscerle e magari ci scappava pure una trombata e invece mi propone una spiaggetta imboscata in mezzo al nulla dove al massimo avremmo potuto giocare all'incularella perchè saremmo stati completamente da soli. Ma perchè la gente non ragiona? :fagiano l'idea che al mondo ognuno possa avere le proprie idee è così insensata? p.s. il fatto che la spiaggia e il mare siano balneabili non potrebbe suggerire che gli scarichi industriali in questione, seppure abbiano segnato in maniera così evidente la zona, siano completamente atossici?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Gli scarichi della solvay sono un composto di carbonato di calcio (o roba del genere) per cui sono inerti, le spiaggie bianche sono da sempre il ritrovo dei figo/truzzi pisani con tanto di fighe da paura al seguito per cui non la vedo affatto male come meta trombereccia, inoltre se ci fai il bagno di notte è uno spettacolo perchè la polvere bianca in sospensione fa sembrare l'acqua fosforescente..... Se ami il mare e la natura invece non è certo la méta indicata.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi gli scarichi industriali scaricano a largo, evidentemente non sono atossici, e la corrente li riporta a riva. Su google earth fa abbastanza impressione, dal vivo ancora peggio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
cala del leone POCO AFFOLLATA? ci sono stato un paio di volte..una volta infrasettimanale ed è ok..ma durante i vari ponti è da morire, si sta uno sopra all'altro ed è strapieno di truzzi malefici
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Mi sa che ti sbagli, è impossibile che la cala del leone si saturi. Una volta che sono finiti i posti di parcheggio sopra la strada non ci vai più. Poi di truzzi malefici io non ne ho mai visti. Non è che ti sbagli con calafuria?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
non so come sia il luogo che hai proposto tu, ma fosse per me le spiagge bianche le cancellerei dal mondo
![]() è un posto squallidissimo....
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Stando a quanto si dice qui c'è il divieto di balneazione, c'è presenza di mercurio. http://www.lomb.it/index.php?status=&sub=785 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
no son sicuro che era quella..ed era proprio piena il giorno che sono stato io, boh..sarà che c'erano millemila motorini..
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz, ma l'autore del thread è stato bannato
cos'era, il clone di qualcuno?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.