|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Roma alle 6 di domenica mattina
Oggi mi sono alzato alle 5.00, ho preso la bici e sono andato in centro.
Io credo che non ci sia altra città al mondo dove vedere sorgere il sole è una emozione così grande. Vedere il foro romano illuminarsi piano piano, e il sole inondare piazza del popolo vuota, trovarsi a percorrere via del corso da soli e trovarsi davanti alla scalinata di trinità de monti senza neppure un turista. E' un esperienza che riappacifica con la città, consiglio tutti i Romani di provarla una volta nella vita. Thanks for the info ecc.ecc.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
L'ho fatto un paio di volte, e sono momenti che tutt'ora conservo nel mio cuore come tra i più belli della mia vita. Però che malinconia che mi hai fatto venire. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque ... postilla... è una esperienza che consiglio a tutti... ma non fatela TUTTI ASSIEME!!!! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ci torno sempre appena posso, anche solo per un paio di giorni. Cmq domenica prossima alle 6 vedrai che Roma sarà invasa da un'orda di hwupgradesi.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Non ho mai vissuto quest'emozione... abito un pò fuori mano, e non sono un grande appassionato di bici... Cmq... posso immaginare... mi è capitato di girarci alle 5... a piedi... era inverno,ok .... ma la sensazione di vuoto attorno a me, era inebriante... Ciao e buona domenica a tutti!!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
hahaha io non posso farlo non ho la bike!
Comunque ti ha detto bene oggi non fa troppo caldo fuori
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() PS cmq un giorno il giretto mattutino me lo farò anche io
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Forse la sensazione di tristezza e malinconia la proverei anche io, ma basta vedere la città svegliarsi pian piano e tornare ai ritmi di sempre per farsela passare
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
conoscendoti un pochino, mi sarei aspettata almeno una foto...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Dev'essere comunque un'emozione fuori misura |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prossima domenica rivado, con lo zainone Nikka avvisato LuVi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
anche girare per l'eur deserto ieri per trovare un bar aperto è stato molto bello.
fossero sempre così le giornate.. e invece no!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si, sicuramente Colosseo, ma informati della prima corsa della metro! Se è dopo le 6.00 allora è meglio Spagna!!!!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sisi, ma chiamali prima, non vorrei doverti venire a ricogliere all'EUR!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
che bello anche io voglio tornare a Roma a vedere er colosseo!!! Magari sotto natale
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io e te abitiamo vicini luvi
io ho una bella mountain bike e amo molto la bici. vado tutte le domeniche verso l'appia antica...poi nel parco della caffarella mi faccio bei giri. ma questo che hai fatto te oggi lo devo provare una domenica mattina.. non me ne vogliano gli altri, ma solo a roma si possono ammirare certe cose. fiero di vivere e di essere nato nella CAPITALE
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Te la sei fatta in bici? Stavo vedendo l'itinerario dell'Appia Antica (che in pratica credo parta da Frattocchie)... Io (che sono in Provincia) ci sono stato solo un paio di volte (una vita fa)... E credo che sia rimasto molto suggestivo... Sarebbe da rifare... Quasi quasi... Mi serve un po' d'allenamento però... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
per un paio d'anni ho lavorato all'eur e dovevo arrivare alle 7-7:30.
io vengo da montesacro e quindi facevo tutto il centro la mattina all'alba... d'inverno vedevo (dalla macchina non dalla bici a quell'ora la città è in bilico tra l'inizio del caos e la quiete... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono abbastanza vicino, come Arcofreccia, sono a San Giovanni-Appio Latino, 7 km stradali fino a piazza del popolo Anche la Caffarella ha il suo bel perchè, soprattutto la parte che arriva al ninfeo di Egeria, ma la città all'alba è speciale! LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.