|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
fixmbr
Ciao a tutti,ho un problema,avevo xp e ho voluto fare un dual boot con vista,purtroppo vista con la mia 4850 da solo problemi con i driver e sono stato costretto a toglierlo,adesso però mi è rimasto il dual boot,col cd di windows non mi porta R per fare il ripristino ed entrare in console per il fixmbr,quindi non so proprio cosa fare,mi chiede sempre se far partire xp o vista,e se lascio andare,come primario fa partire vista nonostante sia secondo in lista e ovviamente mi da errore non essendoci nulla,posso risolvere senza formattare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Veramente strano...perchè? Normalmente una volta fatto bootare da CD quello che c'è nell'HDD viene completamente ignorato...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
effettivemente non ho idea del perchè non mi porta il ripristino,e siccome non mi va di formattare il pc,vorrei sapere se è possibile fare in altro modo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova a premere F10 quanto ti dice "premere F6 per caricare driver tuoi"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.