|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
[help] credo sia la scheda madre
Ciao ragazzi, ho seri problemi con il pc da diversi giorni, ormai quasi 10.
Il tutto è iniziato dal niente, con un rallentamento pesante del pc. Inizialmente credevo fosse un virus che mi causasse il rallentamento sia di windows(apertura barra start, internet explorerer etc) e dei pesanti scatti(fps a 0 quasi con l'audio che sbalza) per diversi secondi mentre giocavo ai videogames. Ora chiedo a voi cosa potrebbe essere perchè è la terza volta che formatto senza ottenere risultati, ovvero: formatto, funziona per 3/4 giorni e poi ricomincia a laggare come uno stronzo. mobo: p5b deluxe, cpu e6600 2.6ghz(cambiata da pochissimo la pastina termica credendo fosse quella), hd 320 gb mi pare maxtor(controllato con hd tune ma lui dice che è ok), ati x4870 1gb, ram...ho delle HK della gskill. ( windows xp sp3, la prima volta che formattai era sp2) Veramente non so più dove sbattere la testa, a volte rallenta talmente tanto che non partono i programmi all'avvio di windows. Ho provato a lasciare anche un banco di ram da 1 gb al posto che 3, ma non è cambiato nulla. Avete un'idea di cosa potrebbe essere il problema o qualche consiglio su come potrei provare ad individuarlo? ho fatto scansioni con 3 spyware diversi e antivirus in modalità provvisoria ma niente, hijackthis confrontato sul sito non mi ha rilevato niente neanche lui. 0 idee Dimenticavo, prima che facessi il primo format, ha iniziato a sclerare la tastiera(usb), non andava più il tasto delete e il tasto T(magari altri di cui non mi sono accorto), ho attaccato allora un'altra tastiera di quelle con l'attacco vecchio(tondo) e inizialmente non me l'ha riconosciuta(al primo riavvio) dopo 2 o 3 dal niente si... ora funziona decentemente con questa ma sta ricominciando a scattare tutto, e quando lo fa va a peggiorare finchè si avvia windows in 10 minuti(con programmi iniziali). Appena lo accendo quando arrivo alla schermata dove devo scegliere gli utenti mi fa anche due bip strani, che prima non ha mai fatto(non è il bip iniziale del bios) Ultima modifica di Borsa : 22-05-2009 alle 19:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.