|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consiglio acquisto navigatore per auto/moto
Ciao a tutti. Ho letto la guida all'acquisto di un navigatore presente su questo forum ma ancora non ho le idee chiare su quale modello prendere. Sarei intenzionato ad acquistarne uno che possa essere utilizzato sia in auto che in moto con un budget di circa 200 € che sia di facile utilizzo, preciso e che non si blocchi. Cosa mi consigliate? E sopratutto quali caratteristiche sono indispensabili per un navigatore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ti dirò, io ho un telessystem 8600 PND con schermo da 4,3" in 16:9, l'ho pagato da unieruro 119€, monta mappa italia ma puoi metterci anche mappa europa, sarebbe per auto ma io lo uso anche in scooterone, ieri ho fatto piacenza portofino e non ha fatto una piega.
Però non ha, bluetooth, TMC e comandi vocali, però ha l'uscita jack ed in cuffia ieri sentivo tutte le idicazioni alla perfezione. Dipende tu da cosa cerchi, se lo vuoi specifico per moto devi spendere più di 200€ e hanno schermo da 3,5", però sono impermeabili e hanno il bluetooth per cuffie e auricolari senza fili. Io con 119€ sono iù che soddisfatto, e se poi sei uno smanettone con il sistema operativo windows modile 5 che ha ci metti e fai quello che vuoi. Altrimenti io reputo molto validi i navigon. Ora come ora credo che qualsiasi navigatore in circolazione non abbia più il problema di piantarsi, quello succedeva tempo fà quando si voleva adattare un navigatore al cellulare.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
RoBy46 ti ringrazio tantissimo per la risposta. Aspetto comunque qualche altra opinione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.