|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Schede di rete dopo virus
Buongiorno...
Questa è la terza volta che mi capita questo problema dopo aver rimosso dei virus dai computer... ![]() Praticamente tutte le periferiche di rete praticamente danno un errore di caricamento dei driver o danneggiati o mancanti... Non è un problema relativo ai "soliti" driver perchè da errore come vedete anche su periferiche nascoste come le wan miniport o la direct parallel. Qualcuno sa come risolvere ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai già provato a disattivarle tutte, disinstallandole, e a riattivarle?
sfc /scannow ->da esegui, da qualche risultato? imho bisognerebbe pensare "a non far entrare i virus, invece di toglierli dopo"....
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non me le lascia disinstallare xkè dice che sono indispensabili per l'avvio del sistema.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up plz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao invece di disattivarle .. disinstallale/cancellale....
fai ripartire e poi installi i driver a mano da cd/dvd ... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Credo che tu sia ancora infetto,sicuramente i driver caricati sono quelli fasulli messi dall'infezione,potresti risolvere con ComboFix.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Mi è capitato un PC con il tuo stesso problema,pare che alcuni file che gestiscono la scheda di rete siano corrotti,quindi rinstallati.
Ho risolto ripulendo e reinstallanto tutte le voci in: - Tasto destro Proprietà scheda di rete - Tasto destro sulla Connessione di rete interessata - Generale - Disinstallare tutte le voci escluso Protocollo Internet (TCP/IP) - Installare exnovo le voci cancellate - Sulla voce Protocollo Internet (TCP/IP) Installa Fatto questo le voci nascoste della rete,spriranno felici e contente,mentre la principale accetterà i driver nativi senza problemi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.