|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Avast e ClamAV falsi positivi
Ciao gente,
spero di non aver aperto un thread per nulla; ho usato la funzione "Cerca" di HWU per trovare il thread ufficiale di Avast ma non mi carica la pagina... vabbe' fa niente, espongo il problema che faccio prima... Ieri ho aggiornato Avast (il database dei virus, una cosa che faccio quotidianamente) e anche Spyware Terminator (anche questo lo faccio quotidianamente). Riavviando il pc, mi è stato rilevato da avast un bel trojone, che infetta un file di Spyware Terminator. Ho detto "Sposta nel cestino", ma ogni volta che faccio partire una scansione con ST oppure riavvio il pc (ST è in avvio automatico) mi rileva sempre sto Cavallone di Troia. Il file, che si trova in una cartella temporanea, è daily.ndb che, facendo una ricerca con Google, pare risultare un falso positivo anche ad altri antivirus... Mo che fo? ![]() Aiutatemi per favore |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ciao, chiedi nel thread ufficiale di Avast:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577546 ( A me la pagina si è caricata senza problemi ) Qui un moderatore di sezione chiuderà.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() PS: è che quando faccio "Cerca" la pagina è bianca, e se la ricarico mi dice di aspettare 60 secondi... e così via. |
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.