|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ver_28946.html
È stato diffuso su internet un trailer non ufficiale di Duke Nukem Forever. Il gioco continua a far discutere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MA LOL!!
Ormai nessuno aspetta più quel gioco!!! E soprattutto nessuno ci crede più!! Ma poi siamo seri.. se so sviluppo è iniziato qualcosa come 15 anni fa che razza di tecnologia avrebbe???? Sarebbe più sfigato del più fognoso motore per FPS oggi in circolazione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
Se Take Two cedesse sti benedetti diritti magari una EA col motore di crysis farebbe veramente un bel gioco, l'idea avuta con DukeNuken3d era veramente interessante e coinvolgente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Girare il coltello nella piaga con questo video.... che bastardi! Quanto l'ho atteso sto gioco!
![]() Mi è venuta voglia di rigiocare con il Duke Nukem originale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Probabilmente ora che 3D Realms ha chiuso c'è qualche possibilità che venga alla luce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cazzarola, cmq il video è davvero tanti punti!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
La fiction informatica più famosa di tutti i tempi sul Duca continua e si arricchisce sempre di nuove puntate, cosa vedremo nella prossima?
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
forse se ora che la 3d realms è fallita si potrà pensare di giocarlo finalmente su questa generazione di consolle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Le animazioni nn sembravao male... HAnno fato benissimo a nn vendere i diritti, altrimenti la take two, publicava una merdata solo sulla scia el nome, invece la 3drealm, avendo in mente il tutto, potrebbe fare ancora il capolavoro. CMQ ora la "ex" 3drealm, dovrebbe cercare un buon partner, i migliori a mio avviso potrebbero essere in primis la id software con il loro id tech 5....che promette faville oppure la Epic, con UT engine 3, che seppur datato ( ha ha ha) è ancora spettacolare! io c spero proprio ke esca sto gioco, però posso aspettare ancora, pur di avere un bel gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Questo lo faranno uscire su X360 se MS si compra 3drealms....
Sai che botto di vendite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Forse un po povero nel numero di poligoni dell'ambiente e nelle texture (ma allo stato di sviluppo ci sta) per il resto io l'ho trovato tecnicamente notevole e ho visto anche tutto lo spirito del duca....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Girava voce si dovesse trattare dell'ultima versione dell'Unreal Engine, visibilmente si tratta dell'ultimo Id Tech invece. Comunque sia, sarà tutto scriptato. Nulla in real time imho, il che tradotto significa che chiunque, avendo capacità ed un pugnetto di tempo, avrebbe potuto organizzare un trailer del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() A che stato dello sviluppo? Secondo decennio? A parte che su sto motore grafico ci staranno lavorando solo da 4-5 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
...beh, nn per forza deve prendere i diritti del motore id tech 5... potrebbe unirsi, solo per questo gioco, o per questo progetto, e pubblicarlo CON id, così da assicurarsi la qualità sia dal punto di vista tecnico che artistico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
c'è gente che nel frattempo è diventata padre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"ma allo stato di sviluppo ci sta"
Con questa frase intendevo dire che sicuramente non è in fase finale di sviluppo....anche perchè credo che sia passato direttamente dalla fase alpha a quella prodotto scaduto senza passare dal consumatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
il pezzo origianle dei megadeath è veramente figo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Stupidi... DukeNukem è la gallina dalle uova d'oro... perchè non sfruttarla, fare giochi a non finire, gadgets e altre cavolate e riempirsi le tasche di soldi?
Mah, ci dev'essere qualcosa di strano... Pertanto il Duca continuerò ad aspettarlo. Fede ragazzi, abbiate fede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
Cominciano a girare svariati leak del gioco (se va avanti così tirano fuori anche l'eseguibile)...
Sono stati pubblicati anche i file .doc con le descrizioni dei boss e anche un file excel con tutta la timeline del gioco e i livelli... Se volete spoilerarvi degli screenshots presi da vari livelli andate qua: http://www.dukereloaded.org/index.ph...gallery&kat=14 Comunque spero che la situazione si risolva, in qualche maniera... Nonostante tutti gli anni passati lo attendo ancora sto gioco. E dopo le ultime robe viste, ancora di più. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
ma perchè c'è un maialo setoloso che fa l'uomo ragno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.