|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Lt+sped] iPhone 3g 16gb nero sostituito il 16/4/2009--405 spedito
Come da titolo vendo splendido iphone 3g 16 gb nero sostituito dal centro apple roma est il 16/4/2009(sostituzione certificata) per pixel bruciato.L' iPhone in questione non presenta assolutamente graffi (neanche nella mela dietro che come sapete tende a graffiarsi assai facilmente) in quanto tenuto sempre nelle custodie(2 per l'esattezza:una bianca e una nera come da foto) di silicone appositamente comprate e pagate 14,90€ ciascuna. Ovviamente il cellulare è ancora in garanzia in quanto comprato 21/08/2008.Il cellulare verrà fornito ovviamente di tutti gli accessori in dotazione e quindi cuffie, caricatore, panno pulizia e pinzetta per estrarre la sim.
La spedizione avverrà tramite pacco celere 3 assicurato o posso accettare altri metodi di spedizione con eventuale differenza rispetto al mio metodo scelto(pacco celere 3). Per altre foto sono a disposizione basta contattarmi.Se siete della provincia di Latina possiamo accordarci per un ritiro a mano. Vorrei ricavare dalla vendita di questo cellulare 405€ spedito. Per info.[NIENTE NUMERI DI CELL SUL FORUM] (vodafone) non riesco a postare le foto comunque ve le posso inviare al vostro indirizzo mail se interessati Ultima modifica di HighVoltage : 12-05-2009 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.