|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[RM+SPED] Cerco Alimenatore CA x Notebook HP
ciao ragazzi cerco suddetto oggetto poichè il mio si è rotto :S si è fatto un buco sul filo e rischio l'incendio o di casa o del notebook!!! non vorrei spenderci una cifra esorbitante visto che senno a 40 euro lo piglio nuovo volevo spendere meno
io ho un notebook Hp Pavilion serie dv5000 le caratteristiche sono queste e il tipo è come quello nell'immagine: Informazioni prodotto Ruolo del prodotto per l'alimentazione Alimentatore CA, Converte l'alimentazione di rete in bassa tensione in CC per alimentare un dispositivo portatile Area in cui il dispositivo può essere utilizzato 110-240V Dati tecnici Tensione 18 V to 20 V Capacità 3500 mAh Peso 250 g Larghezza 60 mm Altezza 30 mm Lunghezza 100 mm Forma Rectangular ![]() se qualcuno di voi ce l'ha mi faccia sapere che è urgente!!!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
risolto da chiudere
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.