|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[info] volo in parapendio
mi piacerebbe provare uno di quei voli in tandem con istruttore su parapendio. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato ( possibilmente nel nord italia, lombardia sarebbe il massimo ) e se mi può dare qualche dritta o qualche consiglio a riguardo, magari segnalandomi il club con cui è andato e se si è trovato bene o meno. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Però ti dico fallo! è una figata!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
E vabbè ma arrivò in cima alla montagna in ritardo e già incazzato perchè gli altri ragazzi che volevano provare non c'erano (ero l'unico).
Poi continuava a dirmi "non mi rompere" quando facevo domande. Poi scherzando gli ho chiesto la fattura e mi ha risposto veramente male! Al che gli ho detto: ma tu clienti pochi, eh ? E mi fa: io tratto a pesci in faccia perchè sono stato trattato a pesci in faccia. Ti auguro di non incontrare uno che è stato preso a pizze in faccia. E l'ho mandato a cagare! Comunque ne vale la pena, fidati. Soprattutto quando si fanno le spirali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.