|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lomazzo, CO
|
Negozio Lenovo a Milano?
Ciao,
qualcuno sa se a Milano esiste un negozio dove visionare i Lenovo (sono interessato al T500) ? Ho verificato sul sito IBM ma tutti gli indirizzi sono di società che vendono ad altre società a non a privati. Conosco bene la serie T di IBM col monitor normale, visto che ormai sono tutti Widescreen volevo vedere con mano quanto è diventato più largo il notebook... grazie Ste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Qualche mese fa avevo cercato anche io un posto dove poter veder dal vivo il portatile Lenovo che volevo prendere, ma non avevo trovato nulla. Alla fine ho dovuto basare l'acquisto solo su una moltitudine di recensioni e commenti online (fortuna che mi sono trovato benissimo
Purtroppo non ho neppure un T500 da poterti mostrare, mi spiace. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ste |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
X300
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Una risoluzione maggiore su un 13,3 pollici è impensabile... 1440*900 è già abbastanza direi
A dire il vero mi sono abituato abbastanza presto al wide (che in alcuni casi è piuttosto utile) e uso il portatile alternatamente con il fisso che ha un monitor 4/3 senza problemi... per me l'importante era avere uno schermo NON lucido. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.