|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio Portatile circa 500-600Euro, GRAZIE :)
Salve a tutti!!!
Vorrei un consiglio da voi esperti di un buon notebook sulla fascia di prezzo di 500euro (anche 600... se ne vale la pena). E' un regalo che dovro' fare alla mia ragazza...percio' dovra' essere ESTETICAMENTE bello ![]() Io ho sempre comprato asus e mi sono sempre trovato bene...come marca mi piace anche toshiba...Acer non mi ha mia convinto moltissimo. Un HP di un mio amico...si surriscalda troppo e si spegne...al massimo puo' tenerlo acceso un paio d'ore. Il portatile (da circa 15,4') servirà per lo studio (giurisprudenza) percio' pacchetto office, ascoltare le registrazioni, immettere foto, un po' di aquisizione video etc... L'ideale sarebbe avere un biprocessore da almeno 2Ghz, 4 Gb Ram ddr3, un buon disco fisso, buon audio, e una scheda grafica decente con almeno 256 o 512 mb ram dedicata. Da quanto ho letto l'acer aspire 5738zg-424g25mn si avvicina a queste caratteristiche... ma preferire un ASUS o un toshiba (mi danno piu' sensazione di durabilità negli anni) anche pagando qualcosina in piu' ma purtroppo non mi intendo molto di modelli (esistono modelli con un buon compromesso qualità/prezzo di queste marche?) Grazie mille Ultima modifica di 78Enry : 14-05-2009 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Daiiii qualche aiutino?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aspetto i vostri preziosi consigli... Ultima modifica di 78Enry : 15-05-2009 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.