|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
HP614c con winmob 6 pro: come navigo con il wifi?
Ragazzi ho preso da poco un HP 614c con windows mobile 6 prof, ma ho un mega problema: non riesco a navigare su internet utilizzando la connessione wifi!!
Attivando la funzione wifi riconosce la rete di casa mia e si connette correttamente, ma se clicco su explorer non mi va da nessuna parte!! Ad esempio, se ricerco google, nella barra in basso esce la scritta "Ricerca in corso..." e dopo un po mi risponde con la finestra "Impossibile trovare la pagina. Controllare il nome e riprovare"! Vi prego, visto che siete dei maghi, aiutatemi: cosa sbaglio?? Ultima modifica di simorulez : 11-05-2009 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mmmmmm
Non vorrei essere banale,ma non è che forse tu digiti solamente "google" al posto di "www.google.it"?....Tra i miei telefoni ho un Hp 614c win mobile 6.5 e se la connesione wi-fi c'è non esistono problemi ,non c'è nulla di particolare da configurare...L'unica cosa che mi viene da pensare è quella,che scrivi il nome del sito come se ti trovassi su un motore di ricerca anzichè su un browser...Se comunque hai qualche problema scrivimi all'indirizzo edit
P.S. Se mi posso permettere un consiglio,lascia stare internet explorer,per un palmare win mobile 6 non esiste browser peggiore ,vedi solo una parte della pagina,è scomodo muoversi all'interno della pagina e non è possibile visualizzare plug-in java e flash (questo per motivi legati sa windows mobile ed alla mancanza del supporto flash)...Cerca "SKYfire" in rete,è gratuito e se impari ad utilizzarlo da grandi soddisfazioni..Ciao! Ultima modifica di aledevasto : 13-05-2009 alle 22:45. Motivo: no link ad email ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.