|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problemino!
ciao a tutti , non so dove postare il mio problema...siccome riguarda video lo metto qui..se ho sbagliato sezione perdonatemi
sicuramente potrà , in parte , interessarvi la mia configurazione pc : processore intel core 2 duo E8400 3.0 ghz scheda madre asus p5ke Scheda video geforce 8800 gt 512 mb ram ddr2 4 gb hard disk western digital 640 gb serial ata black caviar alimentatore enermax liberty 500 watt tv color/monitor samsung 19" hd ready lcd sistema operativo windows xp professional arriviamo al dunque : ho filmato con il programma fraps il gioco crysis ma quando cerco di metterlo in un dvd ( riscrivibile o no ) se lo sposto con il mouse mi da il messaggio : ERRORE mentre se utilizzo nero , come altri programmi , il video che ho messo nel dvd non si visualizza corretamente cioè il video va rigorosamente a scatti , mentre l'audio perfettamente...ho provato a rifare nuovamente il video e la masterizzazione ma sempre lo stesso problema PS : i video sono in .avi a che ci sono vorrei farvi un altra domanda..avevo pensato di caricare il video su youtube ma la grandezza massima dei file 1 gb , se registro 2 minuti il file è grande circa 3 gb , gioco alla risoluzione 1440x900 con tutte le opzioni settate su elevato...come fa ad esserci gente che carica video dai 3 ai 6 minuti con risoluzione anche maggiore e addirittura in hd ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
rispondete regaz , scusate se sono stato poco chiaro
Ultima modifica di chillbro : 11-05-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
UP , dai non fate come in ogni mio topic , dove non risponde anima viva..sennò che mi sono iscritto a fare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
Fraps genera dei file avi non compressi, ed è per questo che i file .avi risultanti sono di grandi dimensioni. Per comprimerli puoi usare ad es. Virtualdub.
Tra l'altro la tua impazienza nel ricevere le risposte è alquanto ridicola |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
se comprimo perdo qualità video? ho già virtual dub ma non so usarlo , non è che mi aiuti?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
cioè ho aperto il video con virtualdub e ho selezionato su "video" full processing mode , poi sono andato su compression e dopodichè mi ritrovo una finestra , cosa seleziono? se volete posto uno screenshot
Ultima modifica di chillbro : 12-05-2009 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per la traccia video:
http://geniv.forumcommunity.net/?t=15684802 Puoi comprimere anche la traccia audio, ad es. installa Lame ACM e dal menù Audio di virtualdub scegli Full processing mode e poi Compression. Una volta scelto il livello di compressione sia del video che dell'audio non ti rimane che salvare il file avi. Il livello di compressione di entrambi li scegli tu: fai delle prove e vedi il risultato. Buon lavoro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.