|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Tagli alla scuola pubblica e aumento di fondi alle private
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Alla via così.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che squallore..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Molto bene, BASTA AGLI SPRECHI
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
dove siete berlusconiani, vorrei sapere quali sono le vostre argomentazioni per difendere ancora il vosto cavaliere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sorry, non avevo visto che era già aperto questo thread.
CVD dopotutto, da questo governo non ci si poteva aspettare diversamente. Agli studenti e professori in piazza il manganello, ai Papa boys invece leccate su leccate. Vorrei però capire bene la posizione dell'IDV prima di trarre conclusioni affrettate.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tagliare soldi alle scuole, purchè pubbliche, è giusto!!!!
Occorre, giustamente, arginare il grosso successo delle 3 "i" (internet, inglese e impresa). Non se ne può più di questa informatizzazione capillare in tutte la scuole, e basta poi con tutta questa gente che parla in inglese. Basta. Da ora il milanese sarà la lingua ufficiale (naturalmente é una provocazione P.S. si può da regolamento parafrasare Cettola Qualunche? Perchè lui di "i" ne avrrebbe ben 6: Incu.. internet. Incu.. inglese. Incu.. impresa.
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il popolo italiano ringrazia berlusconi !
D'altra parte ha eliminato la spazzatura quando napoli fu sommersa dai rifiuti, ha ricostruito l'Aquila dopo che fu distrutta dal terremoto, non vedo perchè berlusconi non possa fare qualcosa anche per la scuola pubblica italiana... . IMHO ricordavo bene, qualcuno sta disapplicando la costituzione e lo sta facendo molto bene. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ero rimasto piuttosto interdetto nel leggere Idv in quella triste accozzaglia, dato che è l'unica compagine che da un paio d'anni a questa parte sento dire a volte qualcosa di sensato; poi effettivamente l'articolo precisa che hanno una posizione diversa (mi associo a CozzaAmara, anch'io vorrei precisazioni in tal senso se qualcuno ne ha).
Che dire: in Italia ci siamo goduti decenni in cui si è cercato (non sempre con grande successo, in verità) di scolarizzare la popolazione. Almeno la volontà c'era. Ora basta. Meglio sostituire Dante con una buona mezz'oretta di Mediashopping. A seguire, le ultime news dall'isola e poi una accurata ricostruzione della prima guerra mondiale, quando i tedeschi portatori di democrazia furono aggrediti dai Marziani provenienti dal cattivo pianeta rosso comunista della morte.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Allora qual'è la scappatoia che il governo intende usare?
"A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" Ultima modifica di Faio : 11-05-2009 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Condivido le vostre ansie ma vorrei ricordare che in Italia sono troppe le scuole-merda. Forse toglierne qualcuna non farebbe poi tanto male.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
spero che coloro che hanno votato pdl si trovino a dover pagare 5-6mila euro all'anno di tasse scolastiche...
Nessuno si lamenti se poi solo un figlio su due potrà studiare.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quante? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Per formare le future classi dirigenti occorre prima una bella sfoltita
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Cazzu serve 'a scuola, che se uno c'ha na raccomandazione di fame non muore, ca serve U PILU!
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
P.S: a chi diceva di sostituire dante con mediashopping, sappia che ha detto una di quelle cagate così mostruose che in pochi riescono ad immaginarsi: ho studiato più al linguistico paritario che alla ragioneria statale
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
No ragazzi non fraintendete, non ho detto che quello che sta succedendo mi aggrada, io stesso sono uno studente di una università pubblica.
Io credo che i migliori istituti pubblici "mi riferisco alle superiori e medie" continueranno comunque a funzionare come al solito, e che quelli un po più deboli andranno pian piano per scomparire, come è "IMHO" giusto che sia. Sono uno spreco di soldi, e sono anche inefficienti. Ad esempio se a "Peschiera del Garda" c'è un ITC che fa schifo, lo si chiude, e gli studenti se ne vanno all' ITC di "Verona" che è 100 volte meglio, tanto sono ~40km e se li fanno in treno. Per quanto riguarda l'università, la questione è molto più delicata e sinceramente mi spaventa parecchio.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 11-05-2009 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

///
/// Sehnsucht