|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Terni
|
(Terni-Roma) asus 8800GTX/8800GTS
La scheda è stata acquistata al inizio del 2008 su ebay per ciò non ho nessuna garanzia... Le condizioni sono ottime, la scheda funziona benissimo e non ha nessun problema completa di scatola e bundle originale... Vendo causa inutilizzo. Sono circa 6 mesi che non la uso dato che un mio amico voleva fare uno più economico sli di 8800GTS 640mb ma alla fine ha ripensato e io sono rimasto con una di quelle GTS. Poi ho avuto un problema con la GTX che mi è stata sostituita tramite un amico poi l'ho lasciata in negozio per venderla ma non è stata venduta per ciò la vendo qui, è solo un pò da spolverare. Se volete posso vendere la GTS sempre con scatola e bundle originale ma niente garanzia (acquistato sul forum), come condizioni - funziona...
GTX 110Euro GTS 80Euro Spedizione con raccomandata 1 compresa... Commenti - proposte solo in pvt... Pagamento postepay (precedenza), PayPal, contanti... Possibile scambio a mano a Roma e tutta Umbria... Prezzo leggermente trattabile... In vendita altrove...
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ha bundle completo? A quante persone è appartenuta?
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e poi basta? o hai qualche altra richiesta?
la scheda mi è stata venduta come nuova (la GTX) GTS l'ho presa qui sul forum e non so quanti proprietari ha avuto.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
mi spiace contraddirti venditore, ma la gts 8800gts 512mb costa NUOVA con garanzia 69 euro(versione molto piu nuova della tua 8800 gts 640) inoltre va anke di piu della 8800 gtx .... fatti 2 conticini
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Leggi bene le regole! Prima di postare! I commenti sul prezzo, limatine e post prova (che non è previsto) li puoi chiedere in pvt! Capito!? E se ti interessa l'ogetto ti devi mettere prima in coda (poi possiamo trattare sul prezzo) come c'è scritto nelle regole! Se la scheda non ti interessa veramente (ma sei solo uno curioso) sei pregato di non rispondere. (punto) Per gli altri che hanno dubbi sulla mia serietà (ho concluso già molti affari qui sul forum e anche sui altri) feedbeck ebay 100%. Poi ci scambieremo i dati come da regolamento. a XAGE: mi informerò... Comunque vorrei vendere la GTX che è sempre una buona scheda quindi penso di prendere di più... La GTS dovrei vendere a 30€ allora? Direi che non mi conviene proprio per ciò meglio vendere l'altra.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il postprova lo facevo per agevolare la tua vendita in quanto non molti si fidano di prendere degli oggetti da un utente con 50 messaggi.. Buona vendita, saluti.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma allora non capisci! Non devi rispondere che i tuoi commenti non sono graditi... E poi mi dai pure del truffatore? Prima di dire certe cose ne devi essere sicuro! Capito? Grazie per la buona vendita quello si.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda 8800 gtx!
Mi puoi mandare una foto? |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mandami per pvt il tuo indirizzo email, te le invio li.
Ecco le foto: http://img20.imageshack.us/gal.php?g=pict0885.jpg
ho concluso con: Spart@cus, tury80, antanio, DavidM74, sopress, zanca.racing... Ultima modifica di super88 : 01-06-2009 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quanto la dai spedita?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Venduta a zanca.racing
Pagamento ricevuto e già spedizione effettuata, dovrebbe arrivare domani. Fammi sapere se tutto apposto.
#13 |
Senior Member
|
Arrivata!
Perfetta! Grazie! Ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.