|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
[BS] PORTATILE AMILO M1425 A PREZZO IRRISORIO
ciao a tutti...vendo questo portatile fujitsu siemens amilo m1425....
PER LE CARATTERISTICHE,DRIVER ECC : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=804951 questo portatile presenta qualche graffio sulla parte superiore e qualche volta capita che nn si accenda al primo colpo.....,penso sia solo da cambiare la batteria del bios e dopo si accenderà subito.....questo portatile è stato utilizzato per 1 anno e poi messo da parte poichè avevo perso il caricatore e mi sono comprato un portatile più potente(l'avrei comprato a prescindere dal caricatore)....l'ho ripescato,e l'ho formattato, niente di più....nn ho inserito però tutti i driver perchè nn ho molto tempo per farlo...sono reperibilissimi dal sito della fujitsu siemens oppure dal link postato sopra. Purtroppo come ho scritto sopra ho perso il caricatore e ora sto usando il caricatore dell'altro mio portatile asus che per ovvi motivi nn posso fornire.Adattissimo anche per recuperare pezzi di ricambio.sotto il portatile c'è anche il product key di win xp professional il portatile si trova a bs notare che la sola batteria è messa in vendita da altri siti a 59€.... io vendo tutto il portatile a 100€ REGOLE: -postare solo se interessati -code veloci 24h -precedenza mio prezzo -precedenza scambio a mano CODE: JOOPOOL MAR10 VALIS GIGINO85 BOBOSASSA PESCEDIMARZO OLDFIELD joopool si è fatto sentire in pvt...se nn va in porto con lui provvederò a contattarvi seguendo la coda.... venduto
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc Ultima modifica di fralanzi : 17-05-2009 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
puoi postare foto?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le foto le ho fatte e le sto mandando al primo in coda....gli ho già dato i dati per la ricarica postepay....se nn va in porto con lui le posto qua nel thread
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento eseguito per portatile + dissipatore 775 del altro 3D
Per i altri utenti in coda - vi dico che dopo la visione delle foto non è quasi un affare , copricerniere mancante, poi creppe
#12 |
Senior Member
|
mah...nn capisco l'utilità del tuo commento sul portatile visto che lo hai già preso...cmq ti ho mandato un messaggio privato
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho risposto al PVT
Il commento lo fatto perche questi diffetti nn erano scriti nel primo post cosi lo sanno tutti di cosa si tratta. C'è anche il pulsante sinistro scolorito Ti ho fatto la ricarica on-line puoi controllare
#14 |
Senior Member
|
si ho capito...ma nn capisco che bisogno c'è di far sapere agli altri lo stato del portatile visto che lo hai già preso....boh...forse sarò io a non capire ma nn ci vedo nessun buon motivo....e ti ripeto: se fosse stato perfetto non lo avrei venduto a 100€.....cmq tutto passato....ricarica ricevuta
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto!!!!
si può chiudere grazie a tutti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.