|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Udine
|
aiutooooo asusu m2n32 sli deluxe
la scheda madre nn riesco a farla funzionare perche praticamente prende corrente e tutto solo quando la vado ad accendere fa un piccolo suono, fa ruotare le ventole e poi basta mi sa dire se sto sbagliando io e praticamente dove? o ce la scheda madre che non va ?
allora ho fatto tutto messo su la sk madre(asus m2n32-sli deluxe) alimentatore + sk video solo ke quando provo ad accenderlo nn parte, cioe prende corrente xke si accende una luce verde della sk madre ma solo ke nn va avanti non sta acceso gira un po le ventole e poi niente nn capisco perche almeno un idea qualcosa ho provato di tutto sono disperato Ultima modifica di rob3r7o : 27-05-2008 alle 12:04. Motivo: x flavio1 |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Veneto
|
Non capisco. Potresti spiegarti meglio?
Ciao Flavio |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bip insolito su: M2N32-sli deluxe
Scusatemi se mi intrometto!
Ho un problemino anche io con la stessa scheda madre Asus M2N32-SLI Deluxe praticamente mentre è acceso sta scaricando mi bippa vado a vedere e non trovo nessuna anomalia a riguardo. Devo vedere/cercare altrove anche perchè se c'è un bip ci sarà un motivo è un avviso di qualcosa cosa che io non sono a conoscienza. Grazie in anticipo ... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Rifai il monteggio di tutto con calma... So che sembra stupido ma hai messo i distanziatori tra schda mamma e case? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Ti fa un solo bip? E quando di preciso? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.