|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Win7 e XP mode domande
Visto che sul thread ufficiale non riesco ad avere una risposta ad alcune domande le pongo qui:
1) Il pacchetto xp mode è da scaricare a parte? 2) E' stato rilasciato ufficialmente? 3) Ho una vecchia periferica che ha drivers solo per xp, che su vista/seven creano bsod se installati. Vorrei sapere, dato che con una virtual box o vmware prima di passare la periferica al sistema emulato va fatta riconoscere al sistema operativo - e quindi non possibile per me, perchè incorrerei in bsod - , se con xp mode posso direttamente far accedere la periferica ad xp senza passare per vista/seven. thx |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi per quello che chiedi non c'è virtual machine che tenga,le uniche periferiche che puoi utilizzare in una macchina virtuale senza passare per l'host sono quelle usb,una qualunque altra periferica che sia installata o meno nell'host alla macchina virtuale poco interessa dato che utilizzerà hw emulato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avevi abilitato il controller usb in virtualbox?Perchè una volta che hai inserito una qualunque periferica usb nell'host e annulli l'installazione dei driver in virtualbox hai la possibilità di montare la periferica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
si avevo annullato e su virtual box l'avevo montata ma non voleva saperne di installare il driver nel guest xp
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In ogni caso mi pare che i link all'xp mode siano in prima pagina nel thread ufficiale
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.