|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...slr_28919.html
Sarebbero tre i nuovi modelli DSLR entry level di Sony. Tra le novità non confermate potrebbero trovare posto anche due obiettivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Basta di ste entry level!!!! La gente non ci papisce più nulla, le differenze risicate sono ridicole. Ormai è assurdo ne escono 3 per ogni marca all'anno, l'unica cosa positiva è che si abbassano i prezzi di quelle che vanno in "pensione" magari dopo solo un'anno di vita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
era ora che anche Sony facesse uscire qualcosa di nuovo
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
LOL ragazzi tutti della stessa idea vedo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
il 50 f/1.8 era già stato annunciato al Photoshow se non mi sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a mio avviso dovrebbero variare di più l'offerta... fanno modelli troppo simili fra loro, come i cellulari... facessero meno macchine ma più identificabili, sarebbe meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.