|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
TOM TOM GO510 USATO POCHISSIMO VERO AFFARE
Ciao a tutti, vendo questo splendido navigatore TOM TOM GO510 con scatola originale contenente il navigatore, le mappe fornitemi in dotazione su SD, libretto di istruzioni, caricabatteria da auto e da scrivania, praticamentente tutto ( pagato all'epoca 250 €). ha un ottima dotazione hardware che quando lo acquistai l'avevano ben pochi navigatori.
(vedesi nella descrizione in giro per il web potenza della Cpu, etc..) praticamente era ed è tutt'ora fantastico. Posso garantirvi che se anche non ha il mapshare (tecnologia relegata agli ultimi modelli tom tom) vi garantisco che il suo dovere lo fa egregiamente e che vi porta sempre a destinazione). Per il prezzo,vorrei arrivare intorno agli 80 euro, poi se si conclude vicino alla somma sperata puo essere che le spese siano omaggio controllerò ogni tanto le vostre proposte che verranno tutte valutate e aggiungo che spedirò in tutta Italia. P.s. Unico piccolo neo è che mio fratello l'altro giorno (maledetto) mi ha rovinato la ventosa porta GPS che ora è inutilizzabile (sti fratellini giocano con tutto). Se andata ad acquistarla costerà dai 10 ai 30 euro dipende dove andate e che tipo di ventosa andrete ad acquistare. Buon affare a tutti. Ultima modifica di andrea1012 : 07-05-2009 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
occhio che è severamente vietato fare delle aste in questo forum.
DEVI obbligatoriamente inserire un prezzo di mercato che deve essere in linea con il regolamento di sezione. ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.