|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Impossibile disabilitare in Vista i punti di ripristino automatici. Come farlo?
Ciao ragazzi,
ho windows Vista, vorrei disattivare i punti di ripristino automatici in modo da avere solo quelli che creo manualmente, ma purtroppo non riesco a farlo, ho letto che è possibile disabilitarli andando in strumenti di amministrazione\utilità di pianificazione ma quando cerco di accedere mi dice che il servizio di utilità di pianificazione non è disponibile, ma in services.msc non esiste tale servizio Avete qualche soluzione? Grazie Ultima modifica di DavideBB : 10-05-2009 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
-selezioni il segno di spunta su "pagine in italiano" -nella casella di ricerca scrivi "disattivare i punti di ripristino in Vista" oppure: Pannello di controllo seleziona Sistema e manutenzione e quindi l’icona Sistema. Oppure clikki con il tasto destro del mouse sull’icona Computer che trovi sul desktop. Dal menù a sinistra clikki su Protezione sistema Togli il flag dai dischi dove vuoi disattivare il Ripristino della configurazione E confermi quando richiesto. Ultima modifica di pps : 11-05-2009 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Io voglio disabilitare solo i punti di ripristino automatici che mi crea il sistema, facendo come dici tu, vado ad eliminare anche i punti di ripristino creati manualmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
kimik, non rieco ad aprire l'unità di pianificazione, mi da errore: Servizio utilità di pianificazione non disponibile!!! ora ho cercato anche di creare un punto di ripristino nuovo ma non riesco a fare neanche quello, mi dice: impossibile creare l'attività pianificata...richiesta non supportata (0x80070032), di backuppare tutto per la seconda volta non mi va proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.