|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Help per una Nikon coolpix s610! Qualcuno di voi ce l'ha?
Salve ragazzi son passato da una nikon coolpix3700(che hanno smarrito alcuni amici) ad una coolpixs610.
Premetto che la 3700 è stata efficentissima ed una grande macchina in grado di scattare foto di tutto rispetto. Foto belle nitide e chi le guardava pensava che le avessi una fotocamera particolare... La s610 invece si nota che i dettagli sono piu alti ma non mi piacciono le foto scattate col flash. Si vede troppo l'effetto del giallo e del rosso. Ho provato a fare alcune regolazioni ma niente..secondo voi cosa può essere? inoltre ho notato che nei luoghi dove c'è luce calda tipo in camera mia si nota troppo il giallo e l'arancione. buoni i dettagli ma i colori sewcondo me sballati. Con la 3700 sempre in camera mia non accadeva cio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nessuno riesce ad aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,l'ho acquistata da una ventina di giorni,ho notato anchio un effetto rosso nelle foto scattate in interno con il flash. ho dato una smanettata ma è totalmete tutto in automatico....quindi penso che dobbiamo tenercela così!!....doamni vado sulla neve...vediamo come si comporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bari ITaly
|
Quote:
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bari ITaly
|
Quote:
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.