|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[FG+Sped.] Sony HDR-HC1E + accessori ultimo *RIBASSONE PER REALIZZO*
Ciao a tutti gli amici del forum, con sommo dispiacere sono costretto a vendere la mia fantastica Sony HDR-HC1 con una serie interminabile di accessori.
Il motivo della vendita è unicamente legato alla mancanza totale di utilizzo e sacrificare un oggetto del genere è un peccato, costa troppo godere del solo fatto di averla e non usarla. L'ho dotata di ogni minimo ed indispensabile accessorio che nelle foto vedrete realmente. Il prezzo che chiedo è solo per il blocco, non faccio e non farò smembramenti, ma il tutto è compreso spedizione celere1plus assicurata. Chiedo € 1.350,00. (NUOVO PREZZO 950 CHIUDO)Ecco come è composto l'intero Kit: 1. telecamera Sony HDR-HC1; 2. due aggiuntivi uno grandangolare 0,5X e un tele 2.0X; 3. scatto/gestione remoto originale Sony; 4. caricabatterie da tavolo modello AC-SQ950 per ogni ti po di batteria SQ e normale; 5.Microfono esterno RODHE-VIDEOMIC comprensivo di aggiuntivo AIS per compatibilità attacco Sony; 6. cavalletto Dynasun monopiede; 7. borsa originale Sony. 8. n°2 Batterie NP-QM71 originali Sony (lunga durata); 9. memoristick pro due da 1G. Preciso che il tutto non è più in garanzia per il semplice trascorso del tempo ma tutto sarà corredato di tutte le dotazioni originali e relativi scatoli. Ho ancora lo scontrino dell'acquisto della telecamera presso Media World che comunque allegherò per documentarne l'acquisto. Bene non mi resta che augurarvi una buona Pasqua a tutti e pronto a qualsivoglia informazione sempre a disposizione. FLY ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Flymaxi : 28-04-2009 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
SUPER RIBBASSONE!!!
PREZZO FINITO 1.000 SPEDITO ASSICURATO. OTTIMO AFFARE VALORE COMMERCIALE PARI AL 40% DI QUANTO RICHIESTO.
SALUTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up con ribasso a 950 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sony
ciao sarei interessato al tele 2x ed al carica batteria da tavolo se smembri mi fai sapere qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bè sicuramente ne parleremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao interessato al microfono, ha connettore XLR o jack? Eventuale prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per il momento non smembro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.