|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Monitorare la banda utilizzata da ogni virtual host di Apache
Ciao a tutti!
Per le statistiche globali (banda, servizi, CPU, temperature, ventole, ecc...) del mio server, su cui hosto una decina di domini, utilizzo monitorix e mi trovo benissimo. Ho necessità però di sapere con precisione l'utilizzo di banda di ciascun dominio (e quindi virtual host) separatamente... Per ora non mi interessa mettere limiti, vorrei solo avere dei conteggi di banda per giorno, settimana, mese e magari dei bei grafici che mi mostrassero andamenti, picchi, ecc... Conoscete qualcosa che possa fare al caso mio? Sia applicazioni stand-alone che moduli di apache... Qualcosa che mi dia informazioni precise sulla banda dei singoli domini ma non impatti sulle performance... Utilizzo Apache 2.2.11 con PHP 5.2.8 e MySQL 5, su server Linux Slackware 12.2 (kernel 2.6). Grazie infinite a chi si prenderà la briga di rispondermi! ![]() Buona Serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Innanzi tutto, grazie per la risposta!
Ci ho dato un'occhiata, ma sembra che, come statistiche differenziate per virtual host, dia solo il numero di "click"... Questo è certamente comodo, però io avrei bisogno più che altro di un conteggio di banda, perchè, essendo per me la banda un costo (un TOT al gigabyte), costa di più un click su un immagine che 50click su una pagina html! ![]() Altre idee/proposte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.