|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
[RM+sped] Vendo portatile Toshiba Satellite A100 a 150 Euro
Ciao, faccio prima una premessa.
Il notebook è in condizioni eccellenti, tempo fa però ho avuto qualche problema con la tastiera nel senso che i tasti sembravano non mappati in maniera esatta..tipo premevo la "a" e mi partiva il tasto "j" o comportamenti simili. Di fatto, ho poi avuto la necessità e volontà di mettere Linux ed il problema non si è mai più presentato. Sul notebook è attualmente installato, Linux Ubuntu 8.10 perfettamente stabile. Detto questo, incollo alcune caratteristiche tecniche, i dettagli li trovate sul sito Toshiba Processore Tipo : Intel® Celeron® M 370 Velocità del clock : 1.5 GHz Front Side Bus : 400 MHz Cache di secondo livello : 1 MB Sistema operativo Linux Ubuntu 8.10 Memoria di sistema Standard : 512 MB Espandibile fino a : 2,048 MB Tecnologia : DDR2 RAM (533 MHz) Hard disk Capacità : 80 GB Certificazione : S.M.A.R.T. Velocità di rotazione : 5,400 rpm DVD: DVD Super Multi (Double Layer) drive Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : WXGA TFT display Risoluzione : 1,280 x 800 Nel week end metterò qualche foto, ma vi posso assicurare che il notebook è in condizioni vicine al nuovo. PREZZO : 150 Euro non trattabile Mi sono scordato di segnalare che ovviamente lo scambio a mano a roma ha la precedenza e permette all'acquirente di risparmiare le spese di spedizione (altrimenti a carico dell'acquirente) Ciao
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 17-04-2009 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Coda con ritiro a mano (Roma).
La batteria in che condizioni si trova? Oltre al portatile cosa includi? (Imballo, eventuali Cd ripristino...). Grazie
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
coda senza speranza!
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Includo solo il notebook + batteria + alimentazione di rete, non sono più in possesso del cd di ripristino purtroppo. Se sei di roma, potresti essere il primo candidato all'acquisto e risparmieresti le spese di spedizione. Fammi sapere se realmente interessato. bye
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda con sepdizione... toccasse casomai a me mandami un pvt ce concludiamo.
ciao
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti ho mandato un pvt per i dettagli.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ricordo all'acquirente,che la modifica della precedenza a mano,è stata fatta alle 16,49,mentre ci sono utenti in coda prima di quell'ora,in cui non era specificata la precedenza a mano! Pertanto se dovessi lasciare io,ci sono altri prima,in coda prima della tua modifica Magari contatta un moderatore,per sapere come comportarsi. Saluti
![]() |
#10 |
Junior Member
|
oldfield, questo è vero, però devi considerare che:
1) io sono stato il primo della coda a specificare il tipo di trattativa, dicendo esplicitamente "ritiro a mano". Molte volte poi è quasi sottointeso che la priorità della coda sia: -per gli utenti con ritiro a mano; -a chi offre il prezzo richiesto; etc. 2) in questo caso penso che sia chiaro che sia solo una caso di dimenticanza del venditore e non credo ci sia cattiva fede: si è solo dimenticato di dire i dettagli della spedizione/ritiro, e non appena se ne è accorto ha subito corretto il thread nel giro di pochissimo tempo. Ci può stare. intervengo in quanto sono direttamente coinvolto e voglio sottolineare che tutto è in buona fede. Ovviamente se qualche mod ha qualcosa da dire o aggiungere, ben venga!
Forza, non manca molto... Ultima modifica di project_stratovarius : 17-04-2009 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sarebbe giusto rispetare la coda,le regole li deve mettere il venditore quando apre un 3d,nn doppo ... quando mi sn messo in coda nn era scritto nessuna precedenza ai blocchi,a mano o altro
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda a mano....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei appena iscritto e già ......cominci bene!
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Sarò anche iscritto da poco, ma frequento già da abbastanza tempo il forum e non accetto che si metta in dubbio la mia correttezza.
Ho conservato il messaggio inviato, è delle ore 17.22. Posso ricapitolare come sono andati i fatti in base ai timestamp: 1) il venditore scrive l'annuncio. 2)arrivano le prime offerte generiche (senza specificare se a mano o con spedizione). 3) io faccio l'offerta e specifico chiaramente il ritiro a mano. 4) ORE 16.49 il venditore (che tra l'altro è stato molto preciso e onesto, specificando i possibili difetti del notebook nel post di vendita) si accorge dell'errore e lo corregge, scrivendo sul thread di dirgli se sono effettivamente interessato. 5) ORE 17.22 mando il pvt dicendo solamente che sono effettivamente interessato e ribadendo la consegna a mano con zona da concordare, niente di più niente di meno. Questo messaggio inviato è stato solo una conferma di interesse, in forma privata perchè non volevo riempire il thread con un dialogo a due. Una volta che il venditore si corregge e dice che la priorità è per chi offre il ritiro a mano mi sento ABILITATO e AUTORIZZATO a trattare liberamente con il venditore, in quanto primo della "lista con priorità". Quindi la correzione è precedente al mio pvt di conferma ed esente da ogni possibile critica. Questi sono i fatti. Adesso sfido chiunque a dirmi se l'atteggiamento mio e del venditore siano poco corretti. L'errore umano ci può stare sempre, ma sospettare di cattiva fede no. P.S. oldfield, ovviamente non ho niente contro di te e spero che tu non abbia niente contro di me, però ci tengo a dimostrare di essere una persona corretta e affidabile, tutto qui.
Forza, non manca molto... Ultima modifica di project_stratovarius : 17-04-2009 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho niente contro di te,ne contro il venditore; quello che ho detto è solo un'osservazione a rispettare il regolamento,perchè cambiare la descrizione del primo post,con utenti già in coda(con spediz. o no)non è corretto.Però capisco il venditore che preferisce la consegna a mano;pertanto per non continuare questo discorso,e non costringere il venditore a spedire,esco fuori dalla coda. Però...ragazzi, (per favore) attenti a specificare tutto nel primo post,altrimenti nasceranno sempre incomprensioni! e cmq penso sia opportuno,contattare il secondo in coda,a meno che non si tiri fuori anche lui,e lasci libera scelta al venditore,di vendere come gli pare. Senza rancore.......saluti a tutti.
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per la disponibilità.
E' ovvio che è tuo diritto far notare possibili incomprensioni o mancanze. ci mancherebbe. Ci sono rimasto solo un pò male perchè, visto che ho pochi messaggi all'attivo e iscritto da poco, hai pensato subito che "giocassi sporco" infischiandomene delle regole, tutto qui.
#18 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, dispiace per la vostra discussione, ma sono stato io poco preciso, a non aver specificato subito nel primo post che avrei preferito la consegna a mano. Dopo che mi è arrivata la proposta di un ritiro a mano, mi sono ricordato ed allora ho modificato.
Di nuovo scusate ![]()
#19 |
Senior Member
|
Come siamo con le code?
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
Come avevo supposto, è stata solo una dimenticanza, succede a tutti. E poi il post di vendita era molto dettagliato, quindi si vedeva che le cose erano state fatte bene. Visto che sono in linea provo a risponderti io. I primi della coda dovremmo essere tu e io. Io con ritiro a mano e tu, mi sembra di capire, con spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.