|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Firma
Dati i grossi (giusti) limiti posti alla firma dal regolamento la scrivo qui e poi metto il link nella firma, se volete farlo anche voi fate pure!
Per visualizzare solo il post con la vostra firma (e non tutta la discussione) nel link dovrete inserire: "http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27237891&postcount=X" dove al posto della X dovrete mettere il numero del vostro post.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 26-04-2009 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
edit
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di FreeMan : 26-04-2009 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
perché la tua firma sia entro i limiti imposti dal regolamento basterebbe segare le frasi inutili
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hwupgrade é uno dei pochi posti con firme non chilometriche, molto meglio la situazione attuale. A me sinceramente di leggere le "frasi fighe" degli altri non interessa granchè, infatti ho le firme disabilitate su tutti i forum.
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Se passa di quà Freeman te la da lui la firma
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
secondo te un utente ha tutta questa curiosità di andare a cliccare sul link che hai in firma per leggere quello che volevi mettere in firma?
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Usa tinyurl come me e passa la paura.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn :: COMITATO ANTI-INTELLITXT!!! :: Antiamericano? Si e no :: Flickr Ph HWU Flickr :: TheDarkside :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì :: La mia scrivania (foto inside) :: La polvere è VITA Clan > > > > > > > Governincontra.it - ll vero blog governativo! < < < < < < < - Intellegenti pauca
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Guarda, io sono uno di quelli che, tanto tempo fa, aveva proposto di eliminarla la firma, proprio perché certe volte in una pagina ci entravano 5/6 risposte (magari di qualche riga) ed il resto erano le firme enormi a schermata intera...
Non comprendo questa necessità di voler "esporre la propria mercanzia" al mondo o di far sapere che si ha quel PC o quell'altro Non è che personalmente mi diano fastidio le firme in sé, ma trovo invece fastidioso dover scorrere paginate intere alla ricerca del testo effettivo delle discussioni, a causa di qualcuno che usa firme enormi, magari con immagini stratosferiche che rallentano pure il caricamento della pagina Quindi ben vengano i limiti alle firme, visto che gli utenti non si sanno autoregolamentare |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Basterebbe identarlo in modo corretto...gioca di colori e dimensioni. Non è un concorso per pavoni.
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
che poi...almeno metti il link giusto del solo tuo post e non di tutta la discussione
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...91&postcount=2
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Perchè? Non mi sembra di aver fatto nulla che vada contro regolamento. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Nella firma ognuno ci mette del proprio, si fa conoscere un pò, ci scrive un pò quello che gli pare, è il suo spazio personale. Quote:
![]() L'ho aggiunto anche all'inizo della discussione ![]() Questo mi pare spam, segnalo.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 26-04-2009 alle 11:54. |
||||||
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
a proposito d firma, ieri notte sn stato sospeso xk un moderatore aveva la risoluzione del monitor di 1024x768 e vedeva 4 righe (il max consentito è 3 righe), io avendo la 1280x1024 ne vedevo 3 e quindi non ho seguito il consiglio del moderatore, ossia di editare la mia firma a 3 righe
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ormai gli hosting gratuiti te li tirano dietro, fattela li copione ![]() Quote:
le polemiche pubbliche non sono permesse da regolamento, visto il tono e il ragionamento penso che una sospensione di 3gg possa farti capire meglio come ci si comporta sul forum (anche visto che le precedenti sospensioni ancora non c'erano riuscite) CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.