Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2009, 09:09   #1
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Firma

Dati i grossi (giusti) limiti posti alla firma dal regolamento la scrivo qui e poi metto il link nella firma, se volete farlo anche voi fate pure!

Per visualizzare solo il post con la vostra firma (e non tutta la discussione) nel link dovrete inserire: "http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27237891&postcount=X" dove al posto della X dovrete mettere il numero del vostro post.

Ultima modifica di JackZR : 26-04-2009 alle 11:52.
JackZR è offline  
Old 26-04-2009, 09:10   #2
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

edit

Ultima modifica di FreeMan : 26-04-2009 alle 12:01.
JackZR è offline  
Old 26-04-2009, 09:21   #3
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
perché la tua firma sia entro i limiti imposti dal regolamento basterebbe segare le frasi inutili
Old 26-04-2009, 09:24   #4
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Hwupgrade é uno dei pochi posti con firme non chilometriche, molto meglio la situazione attuale. A me sinceramente di leggere le "frasi fighe" degli altri non interessa granchè, infatti ho le firme disabilitate su tutti i forum.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline  
Old 26-04-2009, 10:03   #5
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Se passa di quà Freeman te la da lui la firma
monkey island è offline  
Old 26-04-2009, 10:19   #6
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
secondo te un utente ha tutta questa curiosità di andare a cliccare sul link che hai in firma per leggere quello che volevi mettere in firma?
theJanitor è offline  
Old 26-04-2009, 10:21   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Usa tinyurl come me e passa la paura.

Lego ™ Fans Club :: LinkedIn :: COMITATO ANTI-INTELLITXT!!! :: Antiamericano? Si e no :: Flickr Ph
HWU Flickr :: TheDarkside :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì :: La mia scrivania (foto inside) :: La polvere è VITA Clan
> > > > > > > Governincontra.it - ll vero blog governativo! < < < < < < < - Intellegenti pauca
LUVІ è offline  
Old 26-04-2009, 10:29   #8
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Guarda, io sono uno di quelli che, tanto tempo fa, aveva proposto di eliminarla la firma, proprio perché certe volte in una pagina ci entravano 5/6 risposte (magari di qualche riga) ed il resto erano le firme enormi a schermata intera...

Non comprendo questa necessità di voler "esporre la propria mercanzia" al mondo o di far sapere che si ha quel PC o quell'altro

Non è che personalmente mi diano fastidio le firme in sé, ma trovo invece fastidioso dover scorrere paginate intere alla ricerca del testo effettivo delle discussioni, a causa di qualcuno che usa firme enormi, magari con immagini stratosferiche che rallentano pure il caricamento della pagina

Quindi ben vengano i limiti alle firme, visto che gli utenti non si sanno autoregolamentare
MM è offline  
Old 26-04-2009, 10:32   #9
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Basterebbe identarlo in modo corretto...gioca di colori e dimensioni. Non è un concorso per pavoni.
Old 26-04-2009, 11:03   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
juninho85 è offline  
Old 26-04-2009, 11:08   #11
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
che poi...almeno metti il link giusto del solo tuo post e non di tutta la discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...91&postcount=2
Old 26-04-2009, 11:29   #12
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Fradetti è offline  
Old 26-04-2009, 11:50   #13
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
perché la tua firma sia entro i limiti imposti dal regolamento basterebbe segare le frasi inutili
La firma è qualcosa di personale quelle "frasi inutili" sono ciò che la rendono tale.

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Hwupgrade é uno dei pochi posti con firme non chilometriche, molto meglio la situazione attuale. A me sinceramente di leggere le "frasi fighe" degli altri non interessa granchè, infatti ho le firme disabilitate su tutti i forum.
Infatti la mia firma è fatta di tre parole che linkano ad un post.

Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Se passa di quà Freeman te la da lui la firma
Perchè? Non mi sembra di aver fatto nulla che vada contro regolamento.

Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
secondo te un utente ha tutta questa curiosità di andare a cliccare sul link che hai in firma per leggere quello che volevi mettere in firma?
Tu l'hai fatto però...

Ci può stare anche se la trovo un pò caotica.

Quote:
Originariamente inviato da MM Guarda i messaggi
Guarda, io sono uno di quelli che, tanto tempo fa, aveva proposto di eliminarla la firma, proprio perché certe volte in una pagina ci entravano 5/6 risposte (magari di qualche riga) ed il resto erano le firme enormi a schermata intera...

Non comprendo questa necessità di voler "esporre la propria mercanzia" al mondo o di far sapere che si ha quel PC o quell'altro

Non è che personalmente mi diano fastidio le firme in sé, ma trovo invece fastidioso dover scorrere paginate intere alla ricerca del testo effettivo delle discussioni, a causa di qualcuno che usa firme enormi, magari con immagini stratosferiche che rallentano pure il caricamento della pagina

Quindi ben vengano i limiti alle firme, visto che gli utenti non si sanno autoregolamentare
Concordo sul discorso dello spazio infatti per rimanere in regolamento ho ridotto la mia firma a tre parole che portano al post.
Nella firma ognuno ci mette del proprio, si fa conoscere un pò, ci scrive un pò quello che gli pare, è il suo spazio personale.

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
che poi...almeno metti il link giusto del solo tuo post e non di tutta la discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...91&postcount=2
Sì, grazie, me n'ero dimenticato
L'ho aggiunto anche all'inizo della discussione

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Questo mi pare spam, segnalo.

Ultima modifica di JackZR : 26-04-2009 alle 11:54.
JackZR è offline  
Old 26-04-2009, 11:59   #14
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
a proposito d firma, ieri notte sn stato sospeso xk un moderatore aveva la risoluzione del monitor di 1024x768 e vedeva 4 righe (il max consentito è 3 righe), io avendo la 1280x1024 ne vedevo 3 e quindi non ho seguito il consiglio del moderatore, ossia di editare la mia firma a 3 righe
giulio_88 è offline  
Old 26-04-2009, 12:09   #15
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Dati i grossi (giusti) limiti posti alla firma dal regolamento la scrivo qui e poi metto il link nella firma, se volete farlo anche voi fate pure!

Per visualizzare solo il post con la vostra firma (e non tutta la discussione) nel link dovrete inserire: "http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27237891&postcount=X" dove al posto della X dovrete mettere il numero del vostro post.
ma anche no

ormai gli hosting gratuiti te li tirano dietro, fattela li

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Usa tinyurl come me e passa la paura.
copione

Quote:
Originariamente inviato da giulio_88 Guarda i messaggi
a proposito d firma, ieri notte sn stato sospeso xk un moderatore aveva la risoluzione del monitor di 1024x768 e vedeva 4 righe (il max consentito è 3 righe), io avendo la 1280x1024 ne vedevo 3 e quindi non ho seguito il consiglio del moderatore, ossia di editare la mia firma a 3 righe
il mod non consiglia.. le regole vanno seguite.. è come dire che un vigile ti consiglia di non parcheggiare nel posto dei disabili ecc

le polemiche pubbliche non sono permesse da regolamento, visto il tono e il ragionamento penso che una sospensione di 3gg possa farti capire meglio come ci si comporta sul forum (anche visto che le precedenti sospensioni ancora non c'erano riuscite)

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian