|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che modello di IPOD è questo????
ragazzi, non riesco a capire che modello di ipod sia...
so solo dirvi che è da 4GB...sul sito dell'apple non riesco a trovarlo (x capire il modello) grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
un "nano" della penultima generazione?
(non si capiscono bene le dimensioni, dalla foto) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sembra il nano della generazione precedente, ma dalla foto non si capisce se sia originale o meno..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è alto 7cm e largo 5,2cm
l'ultima generazione dell'ipod nano è la terza o quarta? questo da 4gb quanto costa nuovo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con una foto così potrebbe essere anche una versione "cinese": ce l'ha il mio coinquilino, e a vederlo di sfuggita ci si accorge poco della differenza estetica
![]() Cmq se è originale è un Nano 3G. La versione da 4Gb costava 149€ mi pare, ma essendo uscito di produzione, ora nuovo lo trovi a meno.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la foto l'ho fatta con la webcam :-D
comunque è originale e ben funzionante..volevo solo sapere di che modelli si tratta, siccome devo comprare il caricatore con spina da muro, e il cavo per collegarlo al pc e trasferirci la musica... su ebay a 10euro comprese le spedizioni ho trovato un kit (oviamente non originale) che comprende: - adattatore usb con spina da muro - adattatore usb per accendisigari da auto - cavo usb per il pc con connettore per ipod dite che vanno bene??? avete qualcosa da consigliarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
cavo USB e caricabatterie sono uguali per tutti i modelli (tranne il nuovo shuffle, credo)
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quelli che hai trovato su ebay andranno benone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.