|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-MI- Pc Fisso Alte prestazioni e qualita', SILENZIOSO.
- Case Lian Li A70 nero full tower in alluminio tenuto benissimo
- TT 750 W purepower modulare con scatola - Schyte Orochi con ventola da 500rpm, con scatola - Biostar Tpower P45 con accessori e scatola interna (quella bianca) - Intel E8200 montato nel pc, garanzia presso un utente del forum (quindi intel) - 2x1gb CellShock con dissipatori neri (non ram a caso..top qualita' e oc) - Seagate 7200.11 500gb RECENTE, no bug - Maxtor 80gb Sata (sata2 in realta' credo) - Sk video pci-ex 6200 Tc con dissipatore PASSIVO - Masterizzatore SPD 600 philips lightscribe meno di un anno di vita, nero con scatola - Lettore dvd sony SATA, nero - Monitor Samsung 223 BW con scatola e dotazione, no bad pixel o light pixel, perfetto. Il tutto e' assemblato e perfettamente funzionante a oltre 3.6ghz, con dissipatore PASSIVO. Scollegando anche le ventole interne al case, praticamente gira solo l'alimentatore e si sente pochissimo. E' un computer potentissimo ma che emette ripeto un rumore bassissimo. Le temperature in idle, con case chiuso e nel legno, con ventole parzialmente scollegate, e' di 45 gradi (in OC a 3.6ghz, daily use). Garantisco l'oc a 3.6 Ghz, nel senso che venite a casa mia e vedete che va Pasta termica utilizzata Dow Corning ( no comment SMEMBRO SOLO IL PC DAL MONITOR, dando la precedenza ASSOLUTA alla vendita del solo pc. Vendo per passaggio a imac aluminium 24" di un amico, nuova versione. Il prezzo e' da me quantificato in 700 EURO, 550 EURO il pc + 150 il monitor se venduti separatamente. Il prezzo non e' trattabile. Non smembro alcun componente interno del pc. Con 100 euro mettete dentro una 4870 usata e il pc vi fa giokare a tutto a full res..io uso l'xbox, inutile consumare corrente senza motivo quindi ho venduto la sk video. Non accetto permute, l'imac e' ad un prezzo conveniente, x questo vendo il mio fisso. Stavolta non spedisco, oppure la spedizione, oltre a essere a carico vostro, e' INTERAMENTE a rischio vostro..del monitor possiedo scatola polistirolo etc, ma del pc no. Sarebbero 2 colli minimo. Formula visto e piaciuto, garantisco che ve lo do perfettamente funzionante. Vi posto una foto della mia postazione , si vede il case nella scrivania e il monitor. In vendita ovunque. E' palese che se mi salta l'imac 24", saltera' questa vendita. Prima confermata, prima avete sicurezza di poterlo avere. Aggiornero' il 3d in caso di risvolti a riguardo, comunque.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile per conferma immediata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up trattabile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up trattabile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.