Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2009, 10:49   #1
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
L'ennesima casa...

...e magari ha pure denunciato l'acquisto e paga regolarmente le tasse.
Che schifo!




Milano - Spunta un capitolo inedito dell’«immobiliare Tonino». Una nuova masseria comprata dal leader Idv nel suo paese natale, Montenero di Bisaccia, proprio dirimpetto al vecchio terreno di 15 ettari con annessa casa colonica, proprietà ereditata dalla famiglia anni fa e poi diventata un’azienda agricola dove Di Pietro ama ritirarsi per trebbiare e lavorare i campi (il leader produce olio, «L’olio Di Pietro», e grano in quantità notevoli). I dettagli del nuovo acquisto (il decimo), formalizzato il 6 aprile 2007, sono raccontati in un’inchiesta pubblicata nell’ultimo numero della Voce delle voci (un mensile che anni fa aveva come direttore Michele Santoro... scherzi del destino). Per carità, una banale transazione immobiliare fatta da un privato cittadino, particolarmente legato alla sua terra d’origine. Se non fosse per un particolare, non irrilevante nel caso in cui l’acquirente sia anche deputato e presidente di partito (e che partito).

Il fatto è che Di Pietro nel gennaio di quest’anno, dopo un’inchiesta del Giornale sulle molte proprietà di cui dispone, per rispondere e fare chiarezza (ma su un altro giornale) fece un elenco delle proprietà in suo possesso, dimenticandosi però di citare la nuova masseria comprata due anni prima. Sbadataggine, chissà. Nella risposta ai quesiti del Giornale (replica che Di Pietro ha messo bene in vista sul sito dell’Idv, sotto il titolo Calunnie, solo calunnie) Di Pietro si limitò a parlare della prima masseria, quella ereditata dal padre e ristrutturata proprio nel 2007, pochi mesi dopo l’acquisto della seconda (con ulteriori spese da mettere quindi nel conto totale).

Acquisti e lavori possibili grazie a una disponibilità economica di un certo rilievo, su cui qualcuno ha voluto indagare, scavando in particolare sull’uso dei rimborsi elettorali. Il dubbio fu sollevato per esempio dal Gip di Roma, ma fu tutto archiviato. L’ampio «portafoglio immobiliare», non giustificabile solo col reddito dall’attività politica (certo non male: 218mila euro l’ultima dichiarazione), deriverebbe - ha spiegato il leader - dalle compravendite, dai risparmi personali e dalle cause di diffamazione vinte, pari a 700mila euro in totale. Di Pietro querela frequentemente i giornali. Secondo una ricostruzione sarebbero 300 le cause di diffamazione intentate da Di Pietro negli anni, una addirittura - pare - ad un settimanale sportivo piemontese, per una vignetta che raffigurava lui con il commento «Arbitro cornuto».
Veniamo all’ultimo acquisto immobiliare.

Dalla visura catastale risultano due nuovi immobili intestati a Di Pietro nel comune di Montenero di Bisaccia, con atto datato 4 aprile 2007: uno di cinque vani e un altro (un rudere) di 26 mq, comprati - riporta l’articolo della Voce - per una cifra tuttavia non alta: 70-80mila euro. Ma a questa spesa andrebbe aggiunto il lavoro di ristrutturazione già avviato e costato - con tutta probabilità, secondo il mensile - una cifra pari a 120mila euro. Dunque uno shopping immobiliare di 200mila euro totali, che fa di Tonino un importante «latifondista» della zona, con 20 ettari circa di terreno a Montenero, un’area molto estesa che confina per giunta con le proprietà della sorella. Sembra inoltre, racconta la Voce, che Di Pietro sia particolarmente interessato ad estendere i suoi possedimenti terrieri in quella zona, e che avrebbe fatto perciò diverse offerte d’acquisto a proprietari limitrofi, ricevendone per ora solo dei no.




Curiosi poi i dettagli della compravendita. A cominciare dal notaio che ha firmato il rogito, dottor Vincenzo Greco di Termoli. Si tratta di un amico di vecchia data di Di Pietro, nonchè attuale sindaco di Termoli, sostenuto - nemmeno a dirlo - dall'Idv. Ancora più curioso è che la società immobiliare che ha mediato la vendita (dalla signora Maria Di Virgilio a Antonio Di Pietro), si chiami «Immobiliare Di Pietro». Questa volta però le parentele non c’entrano. Il «Di Pietro» titolare della società di intermediazione non è un famigliare, ma una ragioniera del posto, Maria Grazia Di Pietro. C’entrerebbe invece, secondo il mensile campano, un altro rappresentante dell’immobiliare omonima del leader, il signor Bruno Di Bello, ex consigliere provinciale Idv. Se così fosse davvero, sarebbe una transazione immobiliare da Idv a Idv passando per l’Idv. Quando si dice un partito unito.

La Voce riporta anche un’indiscrezione che aggiungerebbe un altro, sorprendente, tassello alla vicenda dell’«immobiliare Tonino». Un vecchio investimento in un terreno a Timisoara, Romania, poi adocchiato dalla Coca Cola per impiantarci uno stabilimento. Tonino avrebbe fatto così un affare milionario. Ma su questa presunta avventura romena di Di Pietro, ci sono solo domande.
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:01   #2
blackknight
Senior Member
 
L'Avatar di blackknight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
Messaggi: 2392
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
...e magari ha pure denunciato l'acquisto e paga regolarmente le tasse.
Che schifo!
Già che schifo...pagare le tasse...meglio costruire abusivamente e poi condonare
blackknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:02   #3
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Manca la fonte
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:02   #4
luckyluke5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 654
non mi sorprende nulla, non credo ai politici disinteressati

piuttosto mi rammarico dei costi in quelle zone, qui con 200k euro compri a malapena un bilocale di 60 mq
__________________
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea (James Russel Lowell)

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:04   #5
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Manca la fonte
pensavo fosse ovvia


www.ilgiornale.it



__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:04   #6
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Oggi se sei un politico ed i soldi che guadagni li spendi per comprarti della terra che lavori tu stesso sei un farabutto.
Come sanno tutti i politici i soldi si devono buttare a mignotte e cocaina, non stà bene usarli coscenziosamente.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:05   #7
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
...e magari ha pure denunciato l'acquisto e paga regolarmente le tasse.
Che schifo!




Milano - Spunta un capitolo inedito dell’«immobiliare Tonino». Una nuova masseria comprata dal leader Idv nel suo paese natale, Montenero di Bisaccia, proprio dirimpetto al vecchio terreno di 15 ettari con annessa casa colonica, proprietà ereditata dalla famiglia anni fa e poi diventata un’azienda agricola dove Di Pietro ama ritirarsi per trebbiare e lavorare i campi (il leader produce olio, «L’olio Di Pietro», e grano in quantità notevoli). I dettagli del nuovo acquisto (il decimo), formalizzato il 6 aprile 2007, sono raccontati in un’inchiesta pubblicata nell’ultimo numero della Voce delle voci (un mensile che anni fa aveva come direttore Michele Santoro... scherzi del destino). Per carità, una banale transazione immobiliare fatta da un privato cittadino, particolarmente legato alla sua terra d’origine. Se non fosse per un particolare, non irrilevante nel caso in cui l’acquirente sia anche deputato e presidente di partito (e che partito).

Il fatto è che Di Pietro nel gennaio di quest’anno, dopo un’inchiesta del Giornale sulle molte proprietà di cui dispone, per rispondere e fare chiarezza (ma su un altro giornale) fece un elenco delle proprietà in suo possesso, dimenticandosi però di citare la nuova masseria comprata due anni prima. Sbadataggine, chissà. Nella risposta ai quesiti del Giornale (replica che Di Pietro ha messo bene in vista sul sito dell’Idv, sotto il titolo Calunnie, solo calunnie) Di Pietro si limitò a parlare della prima masseria, quella ereditata dal padre e ristrutturata proprio nel 2007, pochi mesi dopo l’acquisto della seconda (con ulteriori spese da mettere quindi nel conto totale).

Acquisti e lavori possibili grazie a una disponibilità economica di un certo rilievo, su cui qualcuno ha voluto indagare, scavando in particolare sull’uso dei rimborsi elettorali. Il dubbio fu sollevato per esempio dal Gip di Roma, ma fu tutto archiviato. L’ampio «portafoglio immobiliare», non giustificabile solo col reddito dall’attività politica (certo non male: 218mila euro l’ultima dichiarazione), deriverebbe - ha spiegato il leader - dalle compravendite, dai risparmi personali e dalle cause di diffamazione vinte, pari a 700mila euro in totale. Di Pietro querela frequentemente i giornali. Secondo una ricostruzione sarebbero 300 le cause di diffamazione intentate da Di Pietro negli anni, una addirittura - pare - ad un settimanale sportivo piemontese, per una vignetta che raffigurava lui con il commento «Arbitro cornuto».
Veniamo all’ultimo acquisto immobiliare.

Dalla visura catastale risultano due nuovi immobili intestati a Di Pietro nel comune di Montenero di Bisaccia, con atto datato 4 aprile 2007: uno di cinque vani e un altro (un rudere) di 26 mq, comprati - riporta l’articolo della Voce - per una cifra tuttavia non alta: 70-80mila euro. Ma a questa spesa andrebbe aggiunto il lavoro di ristrutturazione già avviato e costato - con tutta probabilità, secondo il mensile - una cifra pari a 120mila euro. Dunque uno shopping immobiliare di 200mila euro totali, che fa di Tonino un importante «latifondista» della zona, con 20 ettari circa di terreno a Montenero, un’area molto estesa che confina per giunta con le proprietà della sorella. Sembra inoltre, racconta la Voce, che Di Pietro sia particolarmente interessato ad estendere i suoi possedimenti terrieri in quella zona, e che avrebbe fatto perciò diverse offerte d’acquisto a proprietari limitrofi, ricevendone per ora solo dei no.




Curiosi poi i dettagli della compravendita. A cominciare dal notaio che ha firmato il rogito, dottor Vincenzo Greco di Termoli. Si tratta di un amico di vecchia data di Di Pietro, nonchè attuale sindaco di Termoli, sostenuto - nemmeno a dirlo - dall'Idv. Ancora più curioso è che la società immobiliare che ha mediato la vendita (dalla signora Maria Di Virgilio a Antonio Di Pietro), si chiami «Immobiliare Di Pietro». Questa volta però le parentele non c’entrano. Il «Di Pietro» titolare della società di intermediazione non è un famigliare, ma una ragioniera del posto, Maria Grazia Di Pietro. C’entrerebbe invece, secondo il mensile campano, un altro rappresentante dell’immobiliare omonima del leader, il signor Bruno Di Bello, ex consigliere provinciale Idv. Se così fosse davvero, sarebbe una transazione immobiliare da Idv a Idv passando per l’Idv. Quando si dice un partito unito.

La Voce riporta anche un’indiscrezione che aggiungerebbe un altro, sorprendente, tassello alla vicenda dell’«immobiliare Tonino». Un vecchio investimento in un terreno a Timisoara, Romania, poi adocchiato dalla Coca Cola per impiantarci uno stabilimento. Tonino avrebbe fatto così un affare milionario. Ma su questa presunta avventura romena di Di Pietro, ci sono solo domande.


E' reato comperare case ?
Non capisco dove vogliono arrivare, si parla della persona più onesta in Italia.
Inoltre si fa riferimento a presunte dimenticanze, come fossero il precursore di un illecito, poi alla fine si conclude dicendo che non ci sarebbe nessuna risposta.


Inoltre scrivono :

"C’entrerebbe invece, secondo il mensile campano, un altro rappresentante dell’immobiliare omonima del leader, il signor Bruno Di Bello, ex consigliere provinciale Idv."


Ma non spieghano a che titolo sarebbe coinvolto questo signore.

Insomma se l'intento era quello di dimostrare che il Senatore Antonio Di Pietro è una persona onesta, ok.

Aspettiamo la decisione della corte costituzionale sul lodo alfano, poi apriamo un bel 3d su silvietto.... ?




[edit la fonte è il solito rotolo di proprietà di silvietto... ]

Ultima modifica di first register : 22-04-2009 alle 11:07.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:10   #8
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
pensavo fosse ovvia


www.ilgiornale.it




Tranquillo, era più che ovvio

Ennesimo...come si dice, epic fail?

Qualcuno vuole agevolare con una immagine
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:11   #9
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Tranquillo, era più che ovvio

Ennesimo...come si dice, epic fail?

Qualcuno vuole agevolare con una immagine
questa è perfetta

__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:13   #10
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
pensavo fosse ovvia


www.ilgiornale.it



Ma tu la dovresti finire di postare propaganda da quel coso che non si può definire giornale
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:13   #11
luckyluke5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 654
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
si parla della persona più onesta in Italia.
forse il politico, non esageriamo
__________________
Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai idea (James Russel Lowell)

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:18   #12
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 326

Ultima modifica di first register : 22-04-2009 alle 11:21.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:19   #13
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
fortuna che ha comprato lui e non qualcun altro... altrimenti sai che strepiti?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:26   #14
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Ma tu la dovresti finire di postare propaganda da quel coso che non si può definire giornale
guarda , ogni giorno , vero le 9.00 quando accendo il pc mi si apre google , voglioscendere , techblog , engadget.....e ilgiornale.

il modo migliore per svegliarsi con allegria.
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:31   #15
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 140
Nonostante lo abbia fatto in modo legale, almeno credo, sono sempre dell'idea che chi assume cariche pubbliche debba abbandonare qualsiasi altra attività e debba ridimensionare le proprietà

Sarà anche di Pietro...ma non mi sembra una bella notizia.
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:48   #16
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Nonostante lo abbia fatto in modo legale, almeno credo, sono sempre dell'idea che chi assume cariche pubbliche debba abbandonare qualsiasi altra attività e debba ridimensionare le proprietà

Sarà anche di Pietro...ma non mi sembra una bella notizia.
se lo fa nei limiti della legge non vedo problemi ( soprattutto se non sussistono conflitti di interessi )
il problema è quando per farlo nei limiti della legge ... cambiano la legge
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:51   #17
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Nonostante lo abbia fatto in modo legale, almeno credo, sono sempre dell'idea che chi assume cariche pubbliche debba abbandonare qualsiasi altra attività e debba ridimensionare le proprietà

Sarà anche di Pietro...ma non mi sembra una bella notizia.
Hai ragione, ma tutto deve essere valutato con lo stesso metro di giudizione
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:52   #18
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Nonostante lo abbia fatto in modo legale, almeno credo, sono sempre dell'idea che chi assume cariche pubbliche debba abbandonare qualsiasi altra attività e debba ridimensionare le proprietà

Sarà anche di Pietro...ma non mi sembra una bella notizia.
Questa è veramente grossa

A parte che di cariche pubbliche adesso non ne ha, essendo solo il leader di un partito d'opposizione...ma vabbè, il fatto è successo nel 2007.

Una cosa è abbandonare altre professioni e cariche su cui sono d'accordissimo (e invece il parlamento è pieno di avvocati, medici, imprenditori, professori, con il risultato che percepiscono un doppio reddito e sottraggono tempo al lavoro per i CITTADINI), ma che uno debba diventare San Francesco e spogliarsi di tutti i suoi beni e di ogni attività nonostante sia legale e a titolo personale, mi sembra fuori dal mondo.

Poi, non conosco la tua opinione in merito, ma mi sembra abbastanza curioso puntare il dito su Di Pietro con le sue masserie e la sua azienda agricola, e trascurare gli ENORMI esempi di conflitti d'interessi che abbiamo avuto sotto gli occhi per tutti questi anni, a partire da quello monumentale del PdC ai vari Ghedini, Pecorella, Lunardi, ecc ecc...
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 11:52   #19
Mar1o
Senior Member
 
L'Avatar di Mar1o
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Messaggi: 4676
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Nonostante lo abbia fatto in modo legale, almeno credo, sono sempre dell'idea che chi assume cariche pubbliche debba abbandonare qualsiasi altra attività e debba ridimensionare le proprietà

Sarà anche di Pietro...ma non mi sembra una bella notizia.
perchè?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 12:00   #20
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
fortuna che ha comprato lui e non qualcun altro... altrimenti sai che strepiti?
o l'editore del rotolo... articoli sulla cascinazza?

http://www.cascinazza.info/cascinazza_doss.htm

Quote:
La trama:

60 palazzi in un parco agricolo. Un canale scolmatore da 170 milioni. Una città di 300.000 abitanti.



I personaggi:

i fratelli Paolo e Silvio. L’assessore Boni e la regina Teodolinda. Un architetto con due incarichi.

Quote:
E quindi nessuno si può opporre se tireranno su un intero quartiere, nemmeno il comune, perché la regione ha fatto una legge che in tutta la Lombardia, impedisce solo a Monza di cambiare il proprio piano regolatore. Una legge ad hoc, ha detto l’assessore regionale.



Milena Gabanelli, Report, 23 ottobre 2005
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -

Ultima modifica di dantes76 : 22-04-2009 alle 12:07.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v