Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 19:28   #1
Sirus & Kanopus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
[TO] VENDO O SCAMBIO SAPPHIRE 4850 CON 4870

Come da titolo vendo o scambio Sapphire HD4850 con scheda di fascia superiore, preferibilmente HD4870 con uscita HDMI.

La scheda ha 1 mesetto di vita e viene venduta a 105 euro + ss

Ultima modifica di Sirus & Kanopus : 01-03-2009 alle 11:28.
Sirus & Kanopus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 19:30   #2
EmanueleMessinese
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
interessato ad una 9600gt ? sicuramente superiore alla 4850... testato personalmente e con testimoni....

fammi sapere
EmanueleMessinese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 19:32   #3
Sirus & Kanopus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EmanueleMessinese Guarda i messaggi
interessato ad una 9600gt ? sicuramente superiore alla 4850... testato personalmente e con testimoni....

fammi sapere
Guarda che la 9600GT è di MOLTO inferiore alla 4850 che si batte con le 9800GTX+...
Old 22-02-2009, 19:34   #4
EmanueleMessinese
Bannato

guarda non mi va di inquinarti la discussione...però io le ho provate personalmente e ti sbagli....ma cmq sei libero di pensarla come vuoi...

buona vendita...

consideralo un up per te....
se ti va di continuare il confronto possiamo parlarne in pvt.....

ciao
Old 22-02-2009, 19:59   #5
Sirus & Kanopus
Senior Member

Quote:
guarda non mi va di inquinarti la discussione...però io le ho provate personalmente e ti sbagli....ma cmq sei libero di pensarla come vuoi...

buona vendita...

consideralo un up per te....
se ti va di continuare il confronto possiamo parlarne in pvt.....

ciao
Probabilmente hai avuto problemi di compatibilità perchè a tutto il resto del mondo và diversamente... Se la tua và di più non ti conviene tenerla?

Comunque a scanso di equivoci cerco scambio con 4870
Old 22-02-2009, 20:44   #6
EmanueleMessinese
Bannato

non mi conviene tenerla perchè ho appena preso una gtx260...

e cmq ripeto..i test li ho fatti personalmente davanti ad altre 4 persone...siamo tutti ciechi o stupidi???

cmq lascio stare...ripeto: buona vendita,scambio o quello che sia...

ciao
Old 22-02-2009, 20:53   #7
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

fammi sapere

x il venditore: scusa ma non ho resistito

un up
senda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 21:06   #8
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
Quote:

fammi sapere
Ma chi e questo?? direi di si cechi di sicuro!! ha ha ha scusate per l'intromissione, e il super inquinamento ma scrivere una cosa assurda del genere rovina la discussione... direi che ti conviene chiedere ai moderatori di chiuderla ed aprirne un'altra...
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 22:32   #9
EmanueleMessinese
Bannato

ragazzi invito voi e l'utente dello scambio a venire da me e provare di persona..

le parole contano poco di fronte ai fatti...
Old 22-02-2009, 23:06   #10
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:

fammi sapere

questa sarebbe da incorniciare perchè è troppo bella !! Come dire che una Punto corre più di una Ferrari...
Immagino i test approfonditi e soprattutto l' attendibilità dei testimoni...
Scusate ma nemmeno io ho resisitito.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:09   #11
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
ragazzi invito voi e l'utente dello scambio a venire da me e provare di persona..

le parole contano poco di fronte ai fatti...
E io ti invito a scrivere meno idiozie e leggerti un po' di recensioni e test di utenti .... la tua 9600 va MOLTO meno della 4850...
ma poi, se è più potente, perchè fai lo scambio?
O mi vorrai dire che vuoi anche il conguaglio??
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 22-02-2009, 23:09   #12
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool X D ke sfizio però insiste è il Bisio delle vga scusa al venditore se inquino il thread ma è troppo lollante, t prego nn ribadire il concetto
Blasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:17   #13
EmanueleMessinese
Bannato

Vedo che preferite parlare e dire stupidaggini anzichè dimostrare il contrario.....

almeno io ho provato e visto con i miei occhi...voi vi ostinate su cose dette su recensioni varie....

Ripeto: Chiunque volesse provare che venga a casa mia e provi con la mia config. le due schede...
la 9600gt vs. 4850...

per precisare che non dico sciocchezze ne sono contro ati voglio confermare che solamente la 4850 Golden Sample supera la 9600gt...

con questo chiudo una volta per tutte il mio OT scusandomi col venditore, ripeto che non volevo inquinare e ho detto al primo post che potevamo parlarne in pvt...

Non do peso a quello che dite perchè gia altri prima di voi mi hanno detto che ero un "cretino" a dire certe cose...
Ovviamente si sono scusati dopo aver visto coi propri occhi i risultati dei test...
Old 22-02-2009, 23:18   #14
EmanueleMessinese
Bannato

Evangelion se non sai leggere non è mica colpa mia....

ripeto:
Ho appena preso una gtx260...

e cmq tutti quelli che criticano la mia osservazione (preceduta da test dal VIVO e non recensioni) hanno Ati....chissà come mai.....mah
Old 22-02-2009, 23:26   #15
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Vedo che preferite parlare e dire stupidaggini anzichè dimostrare il contrario.....

almeno io ho provato e visto con i miei occhi...voi vi ostinate su cose dette su recensioni varie....

Ripeto: Chiunque volesse provare che venga a casa mia e provi con la mia config. le due schede...
la 9600gt vs. 4850...

per precisare che non dico sciocchezze ne sono contro ati voglio confermare che solamente la 4850 Golden Sample supera la 9600gt...

con questo chiudo una volta per tutte il mio OT scusandomi col venditore, ripeto che non volevo inquinare e ho detto al primo post che potevamo parlarne in pvt...

Non do peso a quello che dite perchè gia altri prima di voi mi hanno detto che ero un "cretino" a dire certe cose...
Ovviamente si sono scusati dopo aver visto coi propri occhi i risultati dei test...

come già hanno detto deve essere il pc che ha qualche problema con la 4850, altrimenti non si spiega.
Secondo te è più attendibile un test fatto sul tuo pc o migliaglia di test in tutto il mondo?
Il tuo pc ha problemi, ovvio.
APcom A.T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:29   #16
EmanueleMessinese
Bannato

certo..ovviamente ci sono i pc che vanno a simpatia vero???

ma dai........

le recensioni sono solamente una manovra Economica! ormai dovreste saperlo tutti....

cmq vai tranquillo che il mio pc aveva all'inizio una ati, poi una nvidia,poi una ati e di nuovo nvidia...tutte perfettamente funzionanti e una meglio dell'altra..solo la 4850 gli stava antipatica??? simpatica osservazione...
Old 22-02-2009, 23:30   #17
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:

la 9600gt vs. 4850...

errare è umano, perseverare è diabolico...
Allora, dimmi DOVE la 9600 gt è superiore alla 4850 ( forse a casa tua, dove le leggi della fisica non valgono più ... )
No perchè siamo tutti curiosi di capire se ci prendi per fessi, oppure se davvero credi in quello che affermi.
TUTTE le rece del mondo e i bench degli utenti dicono l' opposto e tu sei qui a dire il contrario...
Ci vuole tanto a aprire una qualunque rece e leggersi i fps ?
Probabilmente si, perciò ti do una mano...

http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...9600gt/11.html
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080829

E potrrei continuare all' infinito ... come dici bene contano i FATTI.
Old 22-02-2009, 23:31   #18
APcom A.T.C.
Senior Member

L'Avatar di APcom A.T.C.

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

ma dai........

le recensioni sono solamente una manovra Economica! ormai dovreste saperlo tutti....

cmq vai tranquillo che il mio pc aveva all'inizio una ati, poi una nvidia,poi una ati e di nuovo nvidia...tutte perfettamente funzionanti e una meglio dell'altra..solo la 4850 gli stava antipatica??? simpatica osservazione...
Semplicemente incompatibilità...
Si parla di TEST DI UTENTI non di recensioni genio del computer...
Non capisco se la tua sia solo ignoranza o testardagine.
APcom A.T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:36   #19
EmanueleMessinese
Bannato

contattami in pvt, ti do il mio indirizzo e te lo dimostro...porti il tuo pc e proviamo sul tuo... ok?

riflettici, tu e gli altri, a me che me frega di fare tutto sto macello???
non vuole la mia vga? ok non mi interessa.....ma quello che dico è quello che ho visto..quello che i test hanno dimostrato...
se poi vieni e mi dimostri il contrario (cosa che ancora nessuno è riuscito a fare) sarò umile e mi inchinerò alla 4850...fino a quando nessuno mi dimostra il contrario (personalmente) sarò ostinato a credere a ciò che ho Visto...ribadisco VISTO...
Old 22-02-2009, 23:37   #20
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:

ma dai........

Eh si ,è in atto una cospirazione , tant' è vero che anche i test degli utenti che dicono che la 9600 è più veloce della 4850 sono sicuramente dei falsi.
Signori, abbiamo un nuovo messia che farà luce su questi intrighi...
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian