|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Installazione netgear dgn2000
Salve a tutti
ho dei problemi con l'installazione del suddetto modem router wireless in particolare quando lo collego al pc non rileva la linea adsl.. grazie j |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
i led del router cosa fanno?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...power, wifi, adsl, internet e n.porta accesi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fissi?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao scusa
....sono riuscito a configurare la connessione e tramite cavo lan tutto ok.. ...ora vorrei configurare la connessione wifi proteggendola in modo opprtuno... ...ma il mio notebook non rileva la rete...che faccio? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non è che hai disabilitato il SSID?
in questo modo la rete è "invisibile", ma sprotetta
|
|
|
#7 |
|
Member
|
...come faccio a controllare?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...risolto tutto grazie mille lo stesso..
...ora manca solo l'adattatore usb!!! se ho problemi mi rifaccio vivo!!! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come hai risolto?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Ciao scusa vorrei acquistare anche io questo router ma non ho capito perchè costa cosi poco rispetto aglialtri, forse non ha le specifiche draft 2?
Comunque come ti trovi compre molto più di uno di serie G? Grazie
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sinceramente non saprei se prenderlo o no in un altro post mi hanno detto che non va tanto bene mi hanno consigliato un Billion o un LinkSys
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
magari è una cosa successa solo a me cmq per me non era buono
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Si ma anche altrove consigliano quelli e non mettono in mezzo questo, poi sinceramente mi costa + o - uguale e vorrei essere sicuro che non da problemi.
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ciao...scusate ma sono stato assente per un pò...
...beh ho chiamato l'assistenza e sono stati molto gentili nell'inviarmi tramite e-mail una piccola guida in italiano creata da loro con cui ho risolto tutto (installazione router, collegamento pc via cavo e creazione rete wifi protetta) riguardo al giudizio sul prodotto da inesperto quale sono (tra l'altro è il primo prodotto di questo tipo che acquisto e testo personalmente) non so sincermente che dire.. ...io l'ho preso a 99€+9 x le spese di spedizione la copertura mi sembra buona l'ho provato in due appartamenti contigui e su due livelli... il modulo n ce l'ha e ottimo è anche il pulsante di on/off che mi permette di spegnerlo nelle ore in cui non lo utilizzo.. resto a disposizione per altre domande ciao a tutti e grazie j |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
preso ieri all'expert: offerta lancio 79 Euri
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
un thread ufficiale nn ci stà per sto router nuovo nuovo ???
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.