|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
[ME + Sped] Vendo mouse gaming Microsoft Sidewinder X8, 4000dpi, prezzone
Salve a tutti,
vendo il nuovo mouse della Microsoft Sidewinder X8, tolto dalla scatola esattamente il 30 04 09, usato per circa una settimana e riposto. Lo tolgo a causa dell'ergonomia destromano, con cui non sono abituato. Il mouse in oggetto è diretto concorrente del razer mamba, stessa generazione, come quello ha la connessione wireless o cavo ma la batteria dura di più. Tra le specifiche ci sono : -4000dpi, 75g di accelerazione massima ( superiore al mamba ), -12 tasti di cui 5+2(rotella piegabile) programmabili, 3 tasti per il cambio dpi al volo con i valori personalizzabili, -connessione wireless 2.4, -cavo con calamità inseribile al volo ( durante la connessione del cavo il mouse si ricarica ), -batteria con una autonomia di 30 ore, -schermo per l'indicazione dpi/carica/macro, -tasto macro hardware, -3 set di piedini in teflon morbido/medio/duro -incluso il tendifilo che funziona anche da ricevitore e da porta piedini. -Unico mouse con tecnologia blue track per un migliore tracciamento. Chiedo 50 euro + S.S. Il prodotto è naturalmente compreso di scontrino e la relativa garanzia del produttore. Le condizioni sono uguali al nuovo, nell' unica settimana di utilizzo è stato tra l'altro posto sul qck+ in telo, che non consuma i piedini ( nella foto lo vedete su un exactmat poichè ora utilizzo un altro mouse ). Il pacco contiene tutto, confezione compresa, batteria ricaricabile, tendifilo/ricevitore/porta piedini e manuali ecc... Non è ancora stato registrato su microsoft. Qui trovate le specifiche :http://www.microsoft.com/italy/produ...s.aspx?pid=103 Qui alcune foto : ![]() ![]() ![]() ![]() Come parere personale devo riconoscere che è un prodotto perfetto, nessuna parte presenta bug o imperfezioni, l'ergonomia come si vede in foto è destromano. Pagamento preferibilmente con postepay, spedizione con corriere espresso mail boxes..., chiaramente fornisco numero di casa e relativo indirizzo. Ho venduto in passato qui su Hw un nintendo DS. Il prodotto è in vendita anche in altri forum. Per qualsiasi domanda o eventuale correzione non esitate a contattarmi : email diamondback@email.it Ultima modifica di Diamondback : 30-05-2009 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao, scambi con logitech G5 perfetto + mio piccolo conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo ho già un logitech g5 ^^, che non uso poichè ha come questo un' ergonomia destromano ^^
Numerose transazioni 100% positive sul forum. Ultima modifica di Diamondback : 28-05-2009 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma è wireless? non può funzionare anche con filo? l'hai provato in game?
ultimo prezzo spedito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo che l'ho provato in game : il gioco è fluido e tutto è perfetto, tasti, sensore, una chicca sono i tasti laterali posizionati l'uno sopra all'altro, un'ottima soluzione facile ed efficace. Purtroppo, come ripeto, come col g5, non mi ci son trovato bene poichè è destromano.Sto infatti comperando un diamondback 3g, molto più scarso ma con una presa per me più comoda.
Riguardo la connessione : ha una connessione wireless a 2.4 uguale a quella del mamba ( più volte le case produttrici han specificato che tale soluzione non presenta ritardi rispetto al filo, io per esempio lo trovavo uguale, anzi meglio ) se non erro, ma puoi benissimo usarlo col filo. E' ibrido come il mamba, su internet trovi diverse recensioni in versus tra i due. 50 euro + S.S. non scendo oltre. Spedisco con mail boxes etc
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e quanto costa la spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Costa 13 euro, se dovesse venir meno come qualche volta in passato ( es 12.50, 11) li inserisco direttamente nel pacco.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
così mi costerebbe 63€. con 70 lo prendo nuovo in negozio.
potrei arrivare fino a 55€ spedito, altrimenti lascio ![]() fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il calcolo non è esatto, da me lo compri 50 + ss, al negozio 70 + ss. Se vuoi ritirarlo a mano paghi solo 50 euro.
Se hai la possibilità di comprarlo sotto casa a 70 è un altro paio di maniche. Non scendo sotto i 50 + s.s. :\
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si si. io intendevo 70€ in un negozio della mia città.
cmq non importa, grazie lo stesso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
58 spedito?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No mi spiace^^
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
vabbe facciamo 60 spedito pagamento bonifico?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.