|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicenza
|
problema porta bittorrent
ciao ragazzi!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
-Controlla che la porta sia la medesima su bittorrent e il router -Se hai qualche firewall software consenti tutte le richieste a bittorrent -Controlla l'indirizzio IP del tuo PC con quello che apre la porta sul router -Controlla se c'è qualche versione più aggiornata di bittorrent che non si sa mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
provato tutto qll k mi hai detto: ip ok,porta ok,versione scaricata qll nuova,firewall disattivato...niente il bollino rimane rosso non so k fare
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
prova a fare anche queste prove: -Hai configurato sia la porta TCP sia UDP? -Controlla se il SW non randomizza la porta di connessione ad ogni avvio -Se hai aperto qualche altro programma di filesharing, verifica che non usino la stessa porta. In alternativa puoi provare ad utilizzare una porta differente da quella che hai attualmente impostato. Il software dovrebbe avere un "verifica porta" per permetterti di controllare se risulta aperta senza intoppi Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie 10000000000!!!
![]() ![]() poi volevo chiederti un'altra cosa.. alllora, se io imposto un ulteriore udp e tcp nella pagina del router posso fare andare anche emule insieme a bttorrent????
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque puoi fare una prova e vedere coma va... Puoi sempre chiudere uno dei due al momento del bisogno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.