|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Sardegna in agosto, dove pernottare?
Per chi c'è stato, la zona più "tattica" dove pernottare, sempre nella Gallura (per essere vicini a spiagge e vita notturna), qual è?
Sarebbe la mai prima volta in Sardegna quindi diciamo pure che qualche dritta su posti tipo belle spiagge e bei posti per la sera mi andrebbe benissimo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se vuoi andare in gallura ti consiglio un posto non proprio sul mare, tipo arzachena, ci sono diversi bed&breakfast dove paghi 20e al giorno, altrimenti va bene anche canniggione, costi non proibitivi (lì c'è anche un bellissimo campeggio, centro vacanze isuledda: http://www.isuledda.it/ita_isuledda_listino_prezzi.php). eviterei porto cervo o porto rotondo per i prezzi proibitivi, e più a nord di canniggione inizi ad essere un po' lontano dalla "vita notturna" che si svolge soprattutto nelle vicinanze di porto rotondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
ho trovato un posto a san teodoro...e ho letto bene del paesino: belle spiagge nei dintorni, tanta vita di giorno e di sera. in gallura sono occupati praticamente tutti i b&b ormai in quel periodo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
si san teodoro va benissimo, anzi lo preferisco. avevo capito volessi andare più a nord...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.