|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
potenza alimentatore??
Raga sto assemblando il mio nuovo pc e siccome sono a corto di soldi monterò una p5q pro, un q6600, un gtx 285 o 260 black edition e 4 gb di ram!!!
Ecco siccome a verso fine anno vorrei comprare un sistema con i7 secondo voi devo montare un alimentatore da 800 w o minore. Io voglio comprare il tagan 800Watt PipeRock modulare .... voi mi consigliate questo da 800 w o il 700 w??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
finchè devi montare una gpu singola ti basta un 550/600 W, non importa che ci sia un Q6600 o un I7, così vedrai che non ci devi spendere troppo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
corsair hx520 oppure enermax modu82+ 525 W
![]() (oltretutto sono tra i piu' silenziosi)
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
perchè il tagan che ho nominato prima è rumoroso in confronto a questo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
sì, è più rumoroso e sovradimensionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.