|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[auto] info demolitori
Sono giovane e ignorante in materia...se io vado da un demolitore per prendere qualche pezzo per la mia auto è una cosa fattibile? Come funziona...se funziona?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Vai, cerchi, all' occorrenza smonti e ti fanno il prezzo, oppure hanno già il pezzo pronto in magazzino oppure ancora non c'è l' hanno
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ah, i prezzi sono il 50% del listino del ricambio nuovo.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq devi avere un minimo di cognizione di quello che compri (credo), visto che potresti poi prendere un pezzo che non funziona...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Non ci sono più gli sfasci di una volta
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
50% del listino, pensavo meglio ma è sempre qualcosa. (in realtà pensavo che andavo lì, smontavo e portavo a casa, grazie e arrivederci
![]() Bhe i pezzi devono essere per forza quelli di una Aygo, c1 o 107 quindi non sarà facile trovarli considerando che le auto sono abbastanza recenti. In particolare cerco il contagiri, perchè di serie non c'è l' ho. Dal concessionario vogliono 600€!! e su ebay non si trova, se non sporadicamente. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.