|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
crash app
salve ragazzi ho questo problema tutti i giorni mi sapete dire cos e?
Firma del problema Nome evento problema: APPCRASH Application Name: mcupdate.EXE Application Version: 6.0.6001.18115 Application Timestamp: 489807f1 Fault Module Name: mscorwks.dll Fault Module Version: 2.0.50727.3074 Fault Module Timestamp: 48ead734 Exception Code: c0000005 Exception Offset: 0000e408 Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 File che aiutano a descrivere il problema Version.txt memory.hdmp minidump.mdmp qualcuno mi puo' aiutare cosa posso fare? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
l'antivirus è corrotto inquanto quel servizio che crascha è relativo a McAfee Internet Security suite
![]() possibile infezione da bagle o vundo, per scupolo segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]() ovviamente se hai i dubbi su quale guida seguire o per come proseguire apri un thread in area infezioni "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?" pubblicando tutti i log che hai prodotto (mi raccomando mantieni quell'ordine nell'esecuzione dei programmi e fai le scansioni complete) rispettando le modalità descritte in Regole di Sezione (lincate nella mia firma), prediligi l'upload su wikisend se puoi così ci faciliti ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao innanzi tutto grazie per aver risp subito, provero' ad eseguire l operazione che mi hai consigliato. volevo solo chiederti una cosa com e' possibile che l errore di crash appartanga a mcafee se ho gdata antivir originale? quindi e' un virus di sicuro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alchè non è l'antivirus ma questo:
http://support.microsoft.com/kb/327434/it
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sei troppo gentile ma io non ne ho capito nulla, mi puoi spiegare meglio cosa devo fare? cosa sono quelle direttive che mi hai dato? come posso usarle e da dove si usano? grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
thread spostato
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.