|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma e Prov] Htc Hd serie 847 perfetto+brando+car.auto
Come da titolo vendo Htc Hd serie 847 di gennaio.
Scontrino di mediaworld (Roma), applicata dal primo giorno pellicola brando, non un graffio o segno su tutto il telefono. Non ha alcun pixel dead o stuck. Non presenta difetti di sverniciatura. Ripeto è pari al nuovo, imballo, accessori....... Aggiungo pellicola Brando ultraclear già applicata e caricabatteria da auto originale htc (quello con la scritta htc cromata e illuminata con led blu, pagato 25€). Prezzo 440€ Scambio a mano a Roma. Non scambio con nulla! Per chi non mi conosce, puo trovare il mio profilo con relativi feedback su ebay (stesso nick jinkky).
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda 400 ma sn di torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Buongiorno,
mi metto in coda ... ti ho visto gia in altri forum .. ![]() Ti pvtizzo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
inviato pm per informazioni. sono in coda
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
se dovessi decidere di fare uno scambio con un iphone 16gb nero fammi sapere.
se no up per te ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Telefono venduto qualche giorno fa.
Alla prossima ![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
ops...scusa!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.