|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Domanda x lan interna
Ragazzi un grazie in anticipo a chi vuole rispondermi:
In sostanza: 2 pc A,B Il pc A deve poter accedere ai contenuti dell'hard disk del pc B Il pc B non deve poter accedere ai contenuti del pc A Non dispongo di una rete con dominio.. Che porte UDP o TCP devo bloccare in uscita al pc B? Non ricordo piu'... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se vuoi fare tutto tramite le risorse di rete di Windows è sufficiente che tu condivida ciò a cui vuoi permettere l'accesso sul PC B e non condivida nulla sul PC A.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Meglio che riformuli la mia domanda in maniera corretta....
Ho una lan interna composta da 4 pc ABCD I pc ABC devono vedersi, condividere i propri file e devono poter accedere al pc D Il pc D non deve accedere ai pc ABC La rete è senza dominio... Mi ricordo che bisognava bloccare una porta in uscita ma non ricordo quale e sopratutto non mi ricordo anche che protocollo... UDP o TCP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mizzega non c'è nessuno veramente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciò che ti ho scritto sopra non cambia... condividi la cartella su D e non condividere nulla su A, B, C.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Puoi giocare con gli utenti e impostare opportunamente le ACL di windows sulle condivisioni dei pc abc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Segui il consiglio dell'altro mod ![]() Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.