|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quali netbook 10" 3g integrato?
quali netbook posso reperire nel giro di una settimana con modem 3g integrato, hdd da almeno 160gb, autonomia da più di 5 ore, monitor da 10" (ma va bene pure da 8.9")
il 1000h go si trova? i 1002 si trovano? hanno il 3g? l'msi wind 2? è poi uscito? ha il 3g?il samsung nc10 nero con 3g (quello sarebbe perfetto)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
il 1000H Go lo trovi in tutti i negozi TIM e anche sullo shop TIM online.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora, stavo guardando anche i modelli acer, nella fattispecie il d150
ma tutti i modelli d150 hanno il 3g integrato o solo alcuni, o nessuno? come li distinguo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prima se puoi passa più tempo possibile a usacchiarlo in negozio per capire se uno schermo così piccolo può comunque adattarsi alle tue esigenze, non è così raro poi ritrovarsi ad avere difficoltà con il suo uso
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dunque, io ho un nc10 con cui mi trovo molto bene
mio cugino vorrebbe un netbook simile al mio (con l'nc10 si trova molto bene, gliel'ho fatto provare) ma con il 3g integrato... cosa considero quindi? dovevano uscirne un milione di questi catorcetti con 3g integrato lg x110, nc10 nero con hsdpa, acer aod150, msi u120.... dove stanno? solo l'asus 1000h go posso trovare? tra l'altro il centro tim della mia città non ce l'ha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
l' LG110X lo trovi solo nei negozi Wind, perchè lo distribuiscono in esclusiva, al momento.
per quanto riguarda Acer, la TIM ne ha in catalogo due, ma con schermo da 8,9", con il 3G integrato. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
interessa anche me, ho visto l'lg x110, ottimo netbook...
inoltre ho letto che si può acquistare senza abbonamento (a quanto ho appreso basterebbe prenderlo e si porta a casa con 399€) e poi posso metterci la mia scheda tim... unico dubbio, si trova una batteria più grande per l'lg x110???? (c'è la 3 celle in dotazione e non riesco a trovare la 6 celle)
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 09-04-2009 alle 06:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
|
Quote:
a parte la durata della batteria, si. Quote:
io l'ho cercata e non l'ho trovata da nessuna parte. |
||
![]() |
![]() |
#9 |
|
Vodafone dovrebbe distribuire a giorni (si dice) una versione del Samsung NC10 con modem HSDPA integrato.
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.